7 cose fondamentali da sapere sull'uomo Vergine a letto

La Vergine è il segno della vergine, ma ciò non significa che sia particolarmente casta.

In superficie, l'uomo Vergine può apparire in sintonia con il suo simbolo verginale: umile, puro e sobrio.

Sotto, tuttavia, c'è un pozzo gorgogliante di desiderio sensuale terreno, che aspetta solo di essere attinto.

È fondamentalmente disinteressato a letto. È accomodante e vuole che il suo partner provi più piacere possibile.

Sebbene sia un segno di terra, il suo segno possiede anche una natura mutevole, il che significa che è felice di provare una varietà di tecniche e metodi per assicurarsi che il suo partner si diverta.

In questo post imparerai alcune cose fondamentali su questi uomini e su come accenderli a letto:

Cosa troverete in questo articolo:
  1. 1. Puoi essere un amante timido, soprattutto all'inizio della relazione.
  2. 2. È concentrato sui preliminari
  3. 3. Prestare un'attenzione immacolata ai dettagli
  4. 4. L'ambiente è della massima importanza per lui.
  5. 5. Preferisci che il sesso sia costruito su una forte connessione mentale.
  6. 6. Gli piace fare l'amore nel vero senso della parola
  7. 7. È fantastico con le mani e la bocca.
  8. 8. Le sue inclinazioni perverse
  9. 9. La fiducia sarà la chiave per un buon sesso intimo
  10. Conclusione

1. Puoi essere un amante timido, soprattutto all'inizio della relazione.

Gli uomini Vergine non sono noti per essere così voraci e appassionati tra le lenzuola. La sua natura di segno di Terra lo rende calmo e la sua natura iper-mentale lo tiene molto in testa. Alcuni uomini Vergine possono essere quasi silenziosi a letto.

Cosa causa una riserva così calma? Da un lato, è un pensatore eccessivo e un perfezionista. Gran parte della tua concentrazione mentale mentre fai sesso viene spesa su come esibirti bene ed essere abbastanza bravo per il tuo partner. Allo stesso tempo, stai cercando di lasciarti andare e di essere il più rilassato possibile. Questo può creare attrito.

Dal momento che l'uomo Vergine può preoccuparsi costantemente se sta facendo la cosa giusta a letto, potrebbe avere difficoltà ad aprirsi e divertirsi. Potrebbe temere la vulnerabilità emotiva del sesso, quindi se non ha molto conforto e fiducia con te, potrebbe sembrare ancora più distante.

2. È concentrato sui preliminari

Come segno di Terra, la Vergine è radicata nella sensualità e apprezza il processo del sesso piuttosto che una corsa frenetica verso il traguardo.

È un custode per natura e si prenderà il suo dolce momento con i preliminari. Si muoverà pazientemente attraverso il tuo corpo e ti aprirà con le sue mani e la sua bocca capaci.

Potrebbe interessarti  Come giocare a giochi mentali con un uomo Vergine

Mentre la sua natura sessuale lenta può farlo sembrare insicuro per alcuni, in realtà, la sua concentrazione prolungata è una tecnica specifica per eccitarlo con cura e attenzione.

3. Prestare un'attenzione immacolata ai dettagli

Gli uomini Vergine sono molto consapevoli di tutti i piccoli dettagli che entrano in una piacevole esperienza sessuale. Pianificherà ogni piccolo dettaglio per garantire un'esperienza piacevole a lui e al suo partner.

Aspettati che crei l'atmosfera con del buon cibo, strumenti per massaggi, candele, aromaterapia, lenzuola morbide, ecc. Terrà sotto controllo la tua igiene personale (e spera che lo farai anche tu). Si assicurerà anche che il posto sia perfettamente pulito.

È un amante concentrato che è intento a concentrarsi su di te e a mantenerti nel giusto stato d'animo per tutta la tua esperienza. Si assicurerà che nulla si intrometta nel tuo tempo sessuale insieme, con il telefono disattivato o spento.

Sarà attento al tuo aspetto e alla tua pulizia, quindi assicurati di fare il bagno e di prenderti cura di te stesso prima di scivolare tra le lenzuola con lui. Se è a casa tua, assicurati che tutto sia raccolto, messo via e che la tua stanza sia pulita in ogni modo.

Può essere stressante avere un uomo Vergine nel tuo luogo di residenza perché è molto meticoloso e schizzinoso riguardo alle cose. Ma fallo bene così può smettere di preoccuparsi e tu puoi rilassarti e divertirti.

4. L'ambiente è della massima importanza per lui.

Sì, di più sulla pulizia e l'ambiente, perché questo è un elemento molto importante del benessere sessuale della Vergine.

Gli uomini della Vergine sono così maniaci dell'ordine che alcuni di questi ragazzi non possono letteralmente rilassarsi in una modalità sessuale se sono circondati dal disordine, o anche se sentono l'odore di qualcosa di stantio. La pulizia è misericordia per un uomo Vergine. E la mancanza di esso è un enorme bivio.

Per soddisfarlo davvero (e per soddisfare te), dovrai aspettare di avere la possibilità di trovarti in un ambiente accogliente, ordinato e senza fretta. Normalmente confinato in sicurezza tra quattro mura.

A causa della sua particolarità, non preoccuparti troppo di introdurre la spontaneità nella tua vita sessuale. Non ama molto le manifestazioni di affetto (è troppo modesto e troppo preoccupato per godersi le carezze nei luoghi pubblici).

5. Preferisci che il sesso sia costruito su una forte connessione mentale.

Gli uomini Vergine sono terreni e sensuali, ma anche intelligenti e richiedono la scintilla di una forte connessione mentale per sbocciare davvero sessualmente.

Potrebbe interessarti  Come reagire quando un uomo Vergine ti ignora ed è distante?

Per fare sesso davvero fantastico, devi prima stabilire una connessione mentale fuori dalla camera da letto. E poi puoi continuare a costruirci sopra durante il sesso.

Ecco alcuni modi per sviluppare la tua connessione mentale durante il sesso:

  • Comunica le tue sensazioni e il tuo piacere. La Vergine è molto sensibile alla tua soddisfazione a letto. Guarderà come stai rispondendo ogni secondo. Quindi non aver paura di emozionare la tua esperienza attraverso suoni, movimenti e conversazioni (anche se lui stesso è un po' tranquillo). Essere verbali lo eccita e lo aiuta a rilassarsi e a far fluire i succhi.
  • Non vergognarti di dirgli cosa ti piace e vuoi. Ama scoprire tutto sul suo partner. Quindi digli quali tecniche e posizioni preferisci, così come qualsiasi cosa nuova che vorresti esplorare. Sii descrittivo. Questo ecciterà la tua mente. Meglio ancora, inizia a discutere i tuoi desideri sessuali, in dettaglio, in anticipo. Gli piace accumulare.

6. Gli piace fare l'amore nel vero senso della parola

Per il ragazzo Vergine, il sesso è molto più della lussuria e della conquista sessuale primordiale.

È più riservato e intenzionale riguardo all'atto. Gli piace che il sesso sia significativo ed erotico in modo equilibrato. Gli piace il tocco tenero e terroso. Si sintonizzerà con te e presterà davvero attenzione alle tue esigenze.

Hai un'energia sessuale attenta e nutriente che è rilassata e paziente. Potrebbe volerti aiutare a guarire da qualsiasi trauma che hai vissuto. Le pratiche tantriche potrebbero attirarlo. Ti piace creare uno spazio sicuro che possa aiutare il tuo partner a superare esperienze dolorose.

Questo non significa che a volte non ti godrai il sesso feroce e appassionato. Ma significa che sarai più equilibrato nel tuo approccio alla lussuria.

7. È fantastico con le mani e la bocca.

La Vergine è governata da Mercurio e Mercurio governa le mani e la bocca. È particolarmente bravo con le mani e sa intuitivamente quali tecniche farti venire. Ed è ottimo per i massaggi in generale. È anche molto abile con l'oralità, a differenza di molti uomini.

Finché ti sei preso cura della tua igiene personale, aspettati un buon momento se ti piace ricevere forme manuali di stimolazione.

8. Le sue inclinazioni perverse

Gli uomini della Vergine tendono ad essere sessualmente riservati, ma occasionalmente mostrano intensi attacchi di passione animalesca.

Tende ad essere molto più eccentrico con un partner a breve termine e lancia il suo amante di lunga data nel ruolo più "puro e verginale".

C'è sempre un'area grigia qui, ma come regola generale, se vuoi attirarlo in una relazione a lungo termine, cerca di far emergere il tuo lato più "sessualmente puro", stabilendo anche un'aria di riservatezza angelica, piuttosto che saltandoci dentro. nei tuoi feticci più intensi. (Anche se è ancora una buona (forse essenziale) idea suggerire alcune divertenti idee sessuali per introdurre almeno un po' di fantasia.)

Potrebbe interessarti  Come convincere un uomo Vergine a scriverti?

Gli uomini Vergine tendono ad essere spirituali, quindi un modo divertente per introdurre uno stile alternativo di gioco sessuale nella camera da letto della Vergine potrebbe essere quello di introdurre tecniche sessuali tantriche o taoiste.

Potresti divertirti a giocare insieme con alcune dinamiche di controllo in camera da letto. I Vergine sono così maniaci del controllo nella vita che è probabile che almeno qualche elemento di controllo si insinui nella loro camera da letto. Non gli piace il dominio quanto lo Scorpione, l'Ariete o il Capricorno, ma a volte vorrebbe agire con un po' di sadismo e controllo sessuale.

Al contrario, molti uomini Vergine vogliono liberare la loro implacabile natura di controllo mentre sono a letto perdendola arrendendosi. Quindi non sorprenderti se di tanto in tanto ti chiede di fare la dominatrice.

Ricorda che la conversazione è essenziale per il ragazzo Vergine quando si tratta di sesso. Parlare è un afrodisiaco per lui ed è uno strumento utile per imparare cosa volete entrambi a letto. Quindi comunica i tuoi bisogni e desideri.

9. La fiducia sarà la chiave per un buon sesso intimo

Per fare davvero del buon sesso con una Vergine, devono fidarsi di te. Più alto è il suo livello di fiducia con te, più ti sentirà vicino. Ciò avverrà principalmente in modo organico trascorrendo del tempo insieme.

Hai bisogno di questa fiducia perché sei molto emotivamente riservato e per la tua natura autocritica. Ti preoccupi di essere ferito o sfruttato emotivamente e del possibile danno al tuo senso di sé se ciò dovesse accadere.

Con un forte senso di fiducia nella tua relazione, sarai in grado di spingere la tua zona di comfort di autoprotezione abbastanza aperta da accedere al tuo cuore e riunire voi due.

Conclusione

Ecco qua: nove consigli per affrontare una relazione sessuale con l'uomo Vergine.

Naturalmente, ci sono più cose da considerare in una relazione romantica e sessuale con un uomo Vergine. Tratto quest'uomo a lungo nel mio corso su come attrarre un uomo Vergine.

Come sono le tue esperienze sessuali con gli uomini della Vergine? Qualche consiglio che vorresti aggiungere a questa lista? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto.

Articoli collegati:

Go up