Chi è il partner migliore per Leo? I 12 segni dello zodiaco, classificati

Curioso per chi le persone del segno solare del Leone sono le migliori partite?

Ci immergeremo in ogni partita e li classificheremo dal migliore al peggiore in questo post.

Prima di immergerci, ricorda che i segni del sole non sono l'unica cosa da considerare per la compatibilità delle relazioni! Sebbene il segno solare sia essenziale, è solo uno dei tanti elementi nella carta di un individuo. Per avere un'idea del funzionamento o meno di una relazione, considera di ottenere una lettura completa del grafico.

Detto questo, entriamo nella lista.

Cosa troverete in questo articolo:
  1. 1. Sagittario
  2. 2. Gemelli
  3. 3.Ariete
  4. 4. Sterlina
  5. 5. Leone
  6. 6. Acquario
  7. 7. Pesci
  8. 8. Cancro
  9. 9. Vergine
  10. 10. Scorpione
  11. 11. Toro
  12. 12. Capricorno
  13. Conclusione

1. Sagittario

Elementi: Fuoco/Fuoco. Aspetto: Trigono. Modalità: fisso/mutevole.

Questa relazione unisce il Sole (Leone) con Giove (Sagittario). È una delle dinamiche più divertenti, energiche e drammatiche (in senso positivo) dello zodiaco.

Entrambi sono segni di fuoco, quindi la passione e l'esuberanza sincera fluiscono attraverso la loro connessione. La loro vita sessuale è generalmente gentile e priva di insicurezze. Sono entrambi molto fisici e amano il sesso atletico.

Finché riescono a sopportare di non spendere troppo e di essere sulla stessa pagina quando si tratta di obiettivi di relazione (il Sagittario è notoriamente evasivo), allora questa relazione giocosa e altamente sessuale dovrebbe resistere alla prova del tempo.

Il Sagittario deve stare attento con la sua franchezza a volte se vuole evitare lividi. Leone, l'orgoglio del Sagittario "Truth Teller" imparerà nel tempo che il Leone spesso richiede complimenti invece di dure verità.

Tutto sommato, questa è una relazione fantastica e la migliore corrispondenza nella nostra lista per Leo. Questi segni hanno molto in comune e dovrebbero essere facilmente intercambiabili. Entrambi amano l'attività, l'eccitazione e i viaggi impulsivi, quindi non dovrebbe mai esserci un momento di noia.

2. Gemelli

Elementi: Fuoco/Aria. Aspetto: Sestile. Modalità: fisso/mutevole.

Il match Leone/Gemelli è emozionante e vivace. Sono socievoli e mettono in risalto i lati socievoli e civettuoli dell'altro. Ci sono molti buoni sentimenti e umorismo tra di loro. Leone ama il centro della scena e Gemelli è felice di darlo a Leo.

È un incontro d'amore che crea una perfetta combinazione tra il mentale e il fisico. La natura focosa e drammatica di Leone aiuta i Gemelli a uscire dalla sua testa e ad entrare nel mondo dell'azione, mentre i Gemelli intraprendenti mantengono Leone mentalmente stimolato e incuriosito.

La loro vita sessuale è eccitante e avventurosa. Tactile Gemini è eccellente per la stimolazione orale e manuale, che Leone trova stimolante. E i Gemelli si entusiasmano abbastanza per l'appassionato riavvicinamento di Leone tra le lenzuola.

I Gemelli dividono molto la loro attenzione e dovranno assicurarsi di mantenere molta attenzione sul Leone. Questo assicura che il tuo orgoglio non sia ferito. I Gemelli potrebbero anche dover lavorare per essere meno volubili e irregolari, poiché il segno fisso del Leone richiede un partner affidabile. Allo stesso tempo, Leone dovrebbe lavorare per limitare la gelosia e la possessività, poiché il soffocamento e la costrizione possono spaventare i Gemelli.

3.Ariete

Elementi: Fuoco/Fuoco. Aspetto: Trigono. Modalità: Fisso/Cardinale.

Questa combinazione di segni di fuoco è elettrizzante, appassionata e drammatica. Entrambi i segni sono leali, entusiasti e danno il massimo nella vita e nelle relazioni.

Leone e Ariete sono dominanti ed eccellono in qualunque campo di attività scelgano. Amano le sfide e spesso competono tra loro per il primo posto. L'energia dell'Ariete dice: "Prima io", mentre il Leone dice: "Guardami".

È probabile che la tua vita sessuale sia calda e pesante. La passione atletica scorre tra di loro e la loro natura intrinsecamente competitiva si riversa nella camera da letto. Il Leone potrebbe desiderare più seduzione prima del sesso, quindi l'Ariete potrebbe lavorare per lasciar andare il suo lato impulsivo per un po'.

Potrebbe interessarti  Perché gli uomini Leone sono così...?

Possono ottenere molto insieme nella vita, con l'Ariete che è l'iniziatore e il Leone che realizza il piano. Essendo dello stesso elemento, hanno la stessa forza fisica e possono resistere l'uno contro il potere dell'altro.

In generale, questa coppia va bene per avventure brevi ed esplosive e, se condividono le stesse convinzioni e interessi, possono durare a lungo.

4. Sterlina

Elementi: Fuoco/Aria. Aspetto: Sestile. Modalità: Fisso/Cardinale.

Entrambi i segni amano amare. Sono anche affascinati dalla raffinatezza e dalla bellezza, che ognuno possiede in abbondanza. Oltre ad essere attratti dall'attrattiva reciproca, sono collegati da un comune interesse per la socializzazione, la ricerca del piacere e la ricerca della conoscenza.

Il romanticismo e il dramma sessuale uniscono questi due segni. Con il sole (Leone) che splende su Venere (Bilancia), la tua vita sessuale sarà piena di sentimenti caldi e intrighi. Il Leone fa emergere il lato malizioso della Bilancia dando loro il conforto di cui hanno bisogno per rilassarsi in un'espressione sessuale più avventurosa.

Il Leone tende ad essere più avventuroso nella vita della Bilancia, ma la Bilancia è felice di adattarsi e lasciare che il Leone prenda l'iniziativa. Ciò si estende alle situazioni sociali, in cui la Bilancia ha successo, ma è felice di farsi da parte e lasciare che il Leone sia al centro della scena.

Entrambi i segni sono affettuosi e complementari. Si costruiscono a vicenda e lo intendono, il che è positivo perché entrambi i segni sono dipendenti dal ricevere attenzione.

Il Leone deve ricordarsi di non essere geloso o stucchevole del desiderio sociale della Bilancia di vagare e flirtare. Devono credere di esserlo davvero se la Bilancia dice di essere leale. Dovrebbero anche prendersi cura delle loro finanze condivise, poiché entrambi i segni amano la stravaganza.

Se si ricordano di darsi l'un l'altro l'attenzione che desiderano, questa relazione rimarrà forte. C'è un potenziale infinito per giocare con questi due e la relazione può facilmente durare una vita.

5. Leone

Elementi: Fuoco/Fuoco. Aspetto: Congiunzione. Modalità: fisso/fisso.

Le coppie dello stesso segno sono sempre un miscuglio. Due persone nate sotto lo stesso segno si capiranno bene, ma possono anche essere così simili da avere difficoltà a creare emozioni e intrighi.

Per la coppia Leone/Leone, è fantastico che sappiano quanto l'altro apprezzi essere inondato di attenzioni e lodi. Ma c'è la possibilità che si stanchino di dare tutta l'attenzione che vogliono ottenere, il che può creare rapidamente uno squilibrio.

A entrambi i Leone potrebbe piacere sentirsi sempre nel giusto, e se hanno molte opinioni diverse, un costante scontro di volontà può inasprire i loro sentimenti l'uno per l'altro.

Tutto sommato, questa può essere una relazione soddisfacente. Entrambi sono diretti, piacevoli e generosi. E può durare una vita se nessuno di voi cerca di governare l'altro, e potete continuare a inondarvi l'un l'altro di attenzioni, lodi e amore.

6. Acquario

Elementi: Fuoco/Aria. Aspetto: opposizione. Modalità: fisso/fisso.

La dinamica Leone/Acquario è interessante perché sono segni opposti sulla ruota dello zodiaco. Si polarizzano a vicenda, creando a volte attrazione magnetica e a volte repulsione esplosiva. Ma le loro differenze mantengono le cose eccitanti e offrono loro abbondanti opportunità di crescere insieme come individui.

Potrebbe interessarti  Ignorare un uomo Leone dopo una rottura: funziona?

Entrambi i segni sono vivaci ed eccitanti ma in modi diversi. Il Leone è l'anima socievole della festa, mentre l'Acquario è l'enigmatico outsider dal fascino unico. L'Acquario gode della natura dimostrativa del Leone e il Leone è paralizzato dall'unicità dell'Acquario.

Il Leone richiede molta attenzione e l'Acquario è spesso troppo distaccato e nel suo mondo per darlo. L'Acquario è anche un segno super indipendente e auto-validante, quindi potrebbero anche non capire il bisogno di convalida e affetto del Leone.

Le loro differenze possono creare una combinazione attraente a breve termine (la tua vita sessuale può essere esplosiva fin dall'inizio), ma a meno che tu non sia pronto a crescere molto attraverso la relazione, può essere difficile mantenerla a lungo correre. trasporto.

7. Pesci

Elementi: Fuoco/Acqua. Aspetto: Incongiunzione. Modalità: fisso/mutevole.

Sebbene il segno d'acqua dei Pesci non sia nella metà superiore della nostra lista, la loro relazione con il Leone può essere sorprendentemente appagante per entrambi i partner.

I Pesci hanno una storia d'amore sfuggente e orientata alla fantasia che attrae Leone e li tiene agganciati. Oltre al fascino ultraterreno dei Pesci, Leone percepisce in loro una vulnerabilità che vuole proteggere.

I Pesci romantici non avranno bisogno di essere incoraggiati a lodare il Leone, e anche i Pesci sono molto tolleranti, il che allevia enormemente il Leone.

Entrambi i segni amano l'indulgenza e possono assaporare vino e altri intossicanti/stimolanti insieme. La tua vita sessuale dovrebbe essere interessante, almeno dall'inizio. I Pesci portano una forte costituzione sessuale e nuovi elementi per fare l'amore, mentre il Leone porta la pura passione. Ed entrambi i segni sono felici di sperimentare tra le lenzuola.

Il rischio maggiore è che il Leone domini in modo disuguale i sensibili Pesci. È probabile che i Pesci obbedienti e malleabili siano influenzati da Leone energici e mentre Leone è un sovrano fantastico, benevolo e premuroso, possono anche essere spietatamente tirannici.

I Pesci evitano anche i conflitti, mentre il Leone preferisce affrontare i problemi a testa alta, spesso con ostinazione. Il Leone può anche sentire che i Pesci sono troppo sensibili e non riescono a tenere il passo con il loro ritmo di vita.

8. Cancro

Elementi: Fuoco/Acqua. Aspetto: semisestile. Modalità: Fisso/Cardinale.

Mentre i loro elementi (fuoco e acqua) non si mescolano nel migliore dei modi, Leone e Cancro hanno una bella qualità contrastante a causa dei loro governanti planetari (Sole e Luna). Incarnano le qualità nutritive yin/yang, femminili e maschili.

Leone e Cancro amano adorare ed essere adorati. La loro vita sessuale ha un buon potenziale poiché ognuno si sforza di compiacere l'altro con stimoli affettuosi. La vitalità del Leone Cancro eccita il Cancro e il Leone apprezza quanto bene il Cancro possa intuitivamente sapere esattamente ciò che il Leone vuole e di cui ha bisogno.

Sebbene questa combinazione abbia un potenziale, ha anche i suoi svantaggi. Dopo un po', lo scontro tra gli elementi fuoco e acqua può far sì che si logorino a vicenda. Questa combinazione può funzionare se riescono a bilanciare il dare e il ricevere affetto, e nessuno dei segni cerca di dominare eccessivamente l'altro.

9. Vergine

Elementi: Fuoco/Terra. Aspetto: semisestile. Modalità: fisso/mutevole.

Sebbene lungi dall'essere la migliore combinazione per Leo, questa combinazione può essere stabile e produttiva.

Il Leone aiuta la Vergine a rilassarsi e la Vergine porta stabilità terrena all'ovile. La Vergine è un segno calmo e orientato al servizio, il Leone è un bisogno di attenzione e adorazione. Il Leone ama essere accudito sessualmente in camera da letto, cosa che la Vergine è felice di accontentare.

Nel tempo, tuttavia, le loro differenze possono aggravarsi a vicenda. La Vergine è eccessivamente ordinata, mentre il Leone può essere un po' sciatto. La Vergine è schizzinosa e il Leone odia sentirsi giudicato o ridicolizzato. Il Leone è ottimista e amante dei rischi, mentre la Vergine è cauta e riservata. Il Leone è veloce, come un'esplosione di fiamme, e la Vergine è più lenta e più lunga in tutto ciò che fa.

Potrebbe interessarti  Come posso sorprendere il mio uomo Leone?

La Vergine si impegna molto nelle relazioni e vuole essere apprezzata per i suoi sforzi, e il Leone potrebbe anche non capire perché una relazione dovrebbe essere così laboriosa.

Se la Vergine rimane flessibile e il Leone non cerca di dominare la Vergine, qui c'è del potenziale.

10. Scorpione

Elementi: Fuoco/Acqua. Aspetto: Quadrato. Modalità: fisso/fisso.

Questa può essere una relazione romantica decisamente esplosiva. Entrambi i segni hanno una natura fissa e possono essere incredibilmente testardi. Entrambi sono enigmatici e potenti a modo loro e godono di un bel combattimento drammatico. Ci saranno fuochi d'artificio.

Come i segni Square, c'è una pura attrazione che li unisce, anche se non è così armonioso. Potrebbero trovarsi l'un l'altro decisamente sexy e irritante. Possono aspettarsi sesso caldo, intenso e insolitamente appassionato.

Può essere difficile per loro sfuggire alle lotte di potere. Il Leone cerca di convincere lo Scorpione a riconoscere apertamente la loro maestà, mentre lo Scorpione lavora segretamente per essere quello che detiene tutte le carte.

Entrambi i segni sono leali, quindi se riescono a trovare qualcosa in comune e mantenere la loro attrazione, c'è la possibilità che durino a lungo. Ma alla fine, questi due segni caratteriali hanno poco in comune e molto su cui litigare.

11. Toro

Elementi: Fuoco/Terra. Aspetto: Quadrato. Modalità: fisso/fisso.

Come sottolinea Square, questi due non hanno molto in comune, ma l'accoppiamento può funzionare se riescono a prendere impegni.

Il Toro è solitamente un casalingo riservato che richiede una sensazione di stabilità nella vita e nelle relazioni, mentre il Leone ha un bisogno fondamentale di socializzazione superiore, assunzione di rischi e avventura. È un raro Toro che ha abbastanza grinta per soddisfare i focosi Leo.

Qui c'è del potenziale se suscitano interesse, ma la parola chiave è sì. Le loro nature fondamentali spesso non creano abbastanza scintille contrastanti tra di loro. Ed entrambi sono ostinati a cambiare.

12. Capricorno

Elementi: Fuoco/Terra. Aspetto: Incongiunzione. Modalità: Fisso/Cardinale.

Questi segni insieme sono diversi e possono avere difficoltà a comprendere le reciproche prospettive e stili di vita.

Entrambi godono di status, ruoli sociali e pura passione. Condividono una forte connessione sessuale che è attraente e ambiziosa. Leone Tuttavia, è molto più giocoso del Capricorno e ha un tempo diverso. Il Capricorno è lento mentre il Leone è veloce.

La natura seria e fredda del Capricorno potrebbe non essere calda. Ho letto abbastanza nella società. Il Leone ama le parole di affermazione, mentre il Capricorno è un segno orientato all'azione che non è bravo a costruire le persone verbalmente.

In generale, raramente volano scintille all'interno di questa dinamica Leo/Tap. Il Capricorno è troppo conservatore e riservato a persone espressive e stravaganti. Leggo. Tuttavia, possono farlo funzionare, poiché entrambi i segni hanno molta determinazione. È tutt'altro che la migliore partita.

Conclusione

Ricorda che per conoscere la vera compatibilità di due persone; dovrai confrontare le loro carte natali complete.

Le compatibilità con i segni solari sono preziose, ma ci sono sempre casi di collaborazioni con segni solari apparentemente incompatibili che si risolvono, spesso a causa di altri tratti positivi nella tua sinastria.

Articoli collegati:

Go up