Chi è il segno dell'anima gemella Cancro? Le sue prime 5 partite, classificate

Chi è la migliore coppia di anime gemelle Cancro nello Zodiaco?

I principali segni dell'anima gemella per il Cancro sono i loro compagni segni d'Acqua: Scorpione e Pesci, così come i segni di Terra: Toro, Vergine e Capricorno.

In questo post, approfondiremo questi segni e perché sono anime gemelle ideali per il Cancro.

Cosa troverete in questo articolo:
  1. 1. Pesci
  2. 2. Toro
  3. 3. Scorpione
  4. 4. Vergine
  5. 5. Capricorno

1. Pesci

La coppia Cancro e Pesci è una combinazione tenera e affettuosa di anime gemelle tra segni d'acqua. Questa relazione favorisce una connessione amorevole e gentile.

Come segni d'acqua, sono entrambi naturalmente amorevoli, creativi e compassionevoli. Si legano ai loro valori condivisi di intimità emotiva e romanticismo da favola. In questa dinamica, i Pesci portano empatia e immaginazione alla coppia, mentre il Cancro fornisce energia protettiva e nutre e nutre la loro vita familiare.

A causa della loro connessione Luna-Nettuno, possono aspettarsi di condividere una toccante connessione sessuale piena di fantasia e un tocco sensuale. L'aura curativa dei Pesci calma le intense emozioni del Cancro e l'energia confortante del Cancro fa sentire i Pesci al sicuro e amati incondizionatamente.

C'è un profondo livello di fiducia e vulnerabilità in questa coppia. Entrambi i segni apprezzano l'impegno e sono disposti ad apportare modifiche per far funzionare la relazione.

Le emozioni eccessive e il cattivo umore a volte possono sopraffarli, ma la pazienza e la compassione li tengono in carreggiata. Questa relazione di anima gemella durerà tutta la vita finché ricorderanno di rimanere emotivamente radicati e prendere decisioni realistiche, soprattutto finanziarie.

2. Toro

Il Toro, governato da Venere, e il Cancro, governato dalla Luna, condividono un ardente desiderio di sicurezza, sensualità e lusso. Entrambi sono apertamente amorevoli, premurosi e attenti. Il loro è un rapporto basato sulla lealtà e sulla longevità.

Il cancro acquoso ammorbidisce il cuore terreno del Toro, mentre il Toro aiuta il Cancro a realizzare i suoi sogni di una casa accogliente e una famiglia unita. Il Toro è un protettore e fornitore affidabile e degno di fiducia per il sensibile Cancro, e il Cancro è l'adorabile compagno di vita e casalinga che il Toro desidera e di cui ha bisogno.

Potrebbe interessarti  Come chiedere scusa a un uomo Cancro

Cancro e Toro condividono una vita sessuale ricca e stabile. Entrambi sono fisicamente affettuosi e aperti a compiacersi a vicenda, non importa quanto tempo ci vuole, il che li fa sentire sicuri di connettersi a livello emotivo. Questo è un amore che brucia e non sfrigola mai.

Entrambi tendono a evitare il conflitto il più possibile e quando la discordia è inevitabile, tendono a reagire in modo eccessivo. Entrambi tendono a serbare piccoli rancori. Fortunatamente, il Toro è paziente con il Cancro e il Cancro è compassionevole con il Toro. Il Toro a volte può essere troppo invadente, ma il Cancro ha il fascino e la dolcezza per il Toro di aprirsi ed esprimere come si sente.

Nel complesso, questa connessione di anima gemella è sorprendente per soddisfare i bisogni emotivi e finanziari del Cancro. Questi segni orientati all'impegno sono destinati a vivere insieme una vita intima e gratificante.

3. Scorpione

La prossima anima gemella del Cancro è lo Scorpione. Questo segno d'acqua fisso condivide l'amore del Cancro per l'intensità emotiva e la pura passione. Questa è una partnership profondamente intima e spirituale. Il loro è un rapporto basato sul magnetismo e l'attenzione. Sanno come prendersi cura l'uno dell'altro e nutrire reciprocamente i desideri più profondi ei bisogni fondamentali.

Cancro e Scorpione si completano molto bene come una squadra. Lo Scorpione porta determinazione, potere e forza al mix come segno d'acqua fisso, mentre il Cancro fornisce una personalità premurosa e compassionevole.

Il cancro ammira l'approccio olistico dello Scorpione alle relazioni e quanto sia fiducioso e convincente nella propria pelle. E lo Scorpione apprezza quanto sia attento e premuroso il Cancro.

Sessualmente, entrambi i segni sono fisicamente affettuosi e amano fare l'amore sensualmente. Tuttavia, lo Scorpione è più aggressivo e di mentalità aperta del Cancro. A volte le loro differenze di ritmo e di eccitazione possono essere troppo da gestire per il Cancro conservatore. Fortunatamente, la loro connessione idrica condivisa li aiuta a parlare apertamente dei loro sentimenti e a risolvere eventuali divergenze.

Come segni d'acqua privati, questi due non hanno problemi a nascondersi dal mondo e concentrarsi solo l'uno sull'altro. Entrambi amano passare il tempo a casa e non fare niente insieme.

Potrebbe interessarti  Compatibilità di relazione tra uomo Cancro e donna dell'Acquario

Questa è una connessione di anima gemella che sembra essere loro contro il mondo. Man mano che lo Scorpione impara a lasciar andare i propri modi di controllo e il Cancro impara a controllare le proprie emozioni in continua evoluzione, avranno quello che serve per farlo a lungo termine.

4. Vergine

Successivamente abbiamo un'altra eccellente connessione con l'anima gemella del segno di terra per il Cancro.

Come il Toro, la Vergine fa sentire il Cancro supportato e a suo agio nell'essere se stesso. Grazie alla loro armoniosa connessione tra terra e acqua, sono ottimi amici e rispettosi amanti. Il loro è un rapporto né troppo caldo né troppo freddo; stanno proprio nel mezzo.

Sebbene la Vergine abbia una natura fredda e riservata, questa è una base per il Cancro eccessivamente emotivo e sensibile. La Vergine mostra al Cancro che va bene bilanciare la sua dolcezza e vulnerabilità emotiva con coerenza e razionalità.

Il cancro aiuta la Vergine a prendersi cura della casa e delle routine quotidiane da cui dipendono disperatamente, cosa che la Vergine apprezza. Il Cancro non solo supporta i modi pragmatici della Vergine, ma rimane per aiutarli a parlare delle loro frustrazioni quando qualcosa è bloccato nella loro mente. C'è molto che questi due possono imparare l'uno dall'altro. Al suo meglio, questo duo di acqua e terra si bilancia a vicenda.

La parte migliore di questa connessione di anima gemella è la loro pazienza condivisa e lealtà reciproca. Entrambi i segni sono generalmente basati sulla finanza e orientati alla famiglia. Il rispetto e l'accettazione sono profondi. Onorano lo spazio e le scelte personali l'uno dell'altro.

Questa non è una coppia profondamente appassionata o lussuriosa, e per loro va bene. Né il Cancro né la Vergine bramano grandi dimostrazioni di affetto. Ma nonostante i suoi modi rilassati e riservati, tra le lenzuola volano scintille.

Finché la Vergine si astiene dall'essere eccessivamente critica nei confronti del Cancro e il Cancro impara a diventare meno appiccicoso e bisognoso, la loro è una relazione solida e duratura. Questi due amanti si sosterranno a vicenda fino alla fine dei tempi.

Potrebbe interessarti  Perché le persone affette da cancro sono così attraenti? (I suoi 7 tratti più caldi)

5. Capricorno

Il quinto e ultimo candidato nella nostra lista di anime gemelle del Cancro è il segno di terra Capricorno. Questa è la connessione più polarizzante e stimolante della nostra lista, poiché Cancro e Capricorno sono segni opposti sulla ruota dello zodiaco.

Le connessioni di segno opposto portano un'intensa chimica emotiva e attrazione fisica alle relazioni. Quando due segni opposti si uniscono, tendono a far emergere il meglio e il peggio l'uno dell'altro. Tuttavia, gli opposti possono attrarsi, come nel caso della partnership Cancro/Capricorno.

Il Cancro governato dalla Luna e il Capricorno governato da Saturno condividono un forte desiderio di sicurezza finanziaria, eredità e un partner affidabile di cui potersi fidare. Entrambi sono laboriosi, obbedienti e fedeli ai loro cari. Il loro rapporto si basa sull'affidabilità e sulla soddisfazione pratica.

Il successo materiale abbonda in questa relazione dinamica. Questa coppia di segni cardinali è adatta ad affrontare i pro ei contro della costruzione di una casa e di un'eredità per le generazioni future. Il Cancro ama il fatto che il Capricorno pragmatico ed esecutivo sia aperto a prendersi cura degli affari e delle questioni finanziarie, e il Capricorno ama il fatto che il Cancro non si lamenti quando si tratta di trasformare la propria casa in una casa e prendersi cura dei bisogni della propria famiglia.

Le emozioni del Cancro a volte possono essere travolgenti per il riservato Capricorno, e la freddezza del Capricorno può far sentire il Cancro abbandonato e rifiutato. Tuttavia, se riescono a superare le loro differenze, questa relazione ha il potenziale per durare.

Articoli collegati:

Go up