Chi è il segno dell'anima gemella dei Pesci? Le sue prime 5 partite, classificate

Cosa troverete in questo articolo:
  1. 1. Cancro
  2. 2. Capricorno
  3. 3. Scorpione
  4. 4. Toro
  5. 5. Vergine

1. Cancro

Il primo nella nostra lista di anime gemelle dei Pesci è il custode del Cancro. I Pesci, governati da Nettuno, e il Cancro, governato dalla Luna, formano un'associazione confortevole, calorosa e spirituale. La loro è una relazione basata sulla connessione emotiva e sui sogni condivisi.

In quanto segni d'acqua, sono individui naturalmente intuitivi, sensibili e ricettivi. Si legano ai loro valori affini per quanto riguarda le relazioni, la famiglia e lo stile di vita. Il Cancro porta tenerezza e affetto al partner, mentre i Pesci forniscono supporto infinito, empatia e stimoli creativi. Insieme, sono un pilastro dell'amore e della tranquillità per se stessi e per la loro comunità.

Pesci e Cancro sono quasi sempre sincronizzati. Che inizino come migliori amici o amanti, questi due segni d'acqua scorrono insieme senza soluzione di continuità. La natura nutritiva e nidificante del Cancro aiuta i Pesci a essere più organizzati e proattivi, mentre la natura mutevole dei Pesci aiuta il Cancro a gestire i propri sbalzi d'umore in modo più efficiente senza esplosioni croniche o crolli emotivi.

Nonostante le loro differenze di temperamento e di espressione di sé, c'è un profondo livello di attrazione e allineamento in questa coppia governata dall'acqua. Entrambi i segni apprezzano l'intimità e l'impegno a lungo termine, il che significa che non importa quanto tesa diventi la loro relazione, questi due segni sensuali faranno tutto il necessario per stare insieme, qualunque cosa accada.

A volte, i Pesci possono essere frustrati dai comportamenti lunatici e crudeli del Cancro, e il Cancro può sentirsi costretto dal bisogno dei Pesci di psicoanalizzare tutto. Fortunatamente, la loro amicizia e il rispetto reciproco li tengono con i piedi per terra nei momenti difficili. Questa relazione di anima gemella durerà tutta la vita finché impareranno a concentrarsi sugli aspetti pratici delle loro relazioni.

2. Capricorno

Il secondo nella nostra lista di anime gemelle dei Pesci è il Capricorno conservatore. Acqua e terra stanno bene insieme qui. La coppia Pesci e Capricorno è un'entusiasmante relazione di anima gemella mentre si bilanciano a vicenda.

Potrebbe interessarti  11 cose che dovresti sapere sul suo lato sessuale

Pesci e Capricorno tirano fuori il meglio l'uno dall'altro. Il Capricorno porta maturità emotiva e disciplina mentale alla coppia, mentre i Pesci portano creatività e sogno. Insieme creano un rapporto armonioso basato su sogni condivisi e buon senso.

Questa è una combinazione ideale per amicizia, affari e relazioni romantiche. Entrambi sono individui coscienziosi, premurosi e sensuali, il che consente loro di connettersi su molti argomenti, problemi e opinioni.

Sessualmente, Pesci e Capricorno condividono una vita sessuale lenta e seducente. Questi due sono famosi per i loro baci intimi, carezze e succhiate. Pesci è un amante trasformato in fantasia a cui piace realizzare i propri sogni erotici, e Capricorno è calmo, dominante e non si preoccuperà di portare i Pesci all'orgasmo più e più volte.

A volte hanno difficoltà a esprimere emozioni e a parlare di argomenti delicati. Il Capricorno può essere chiuso e distaccato, mentre il Pesci è eccessivamente sensibile e manipolatore.

Fortunatamente, la loro lealtà e amicizia eclissano le loro sfide. E finché Pesci impara ad amare la personalità cauta e rilassata del Capricorno invece di prenderla sul personale, e il Capricorno impara a essere più espressivo e premuroso, questi due avranno quello che serve per farcela a lungo termine.

3. Scorpione

La prossima anima gemella dei Pesci è il sofisticato Scorpione. Questo segno d'acqua fisso è un abbinamento sexy ed energico per i percettivi Pesci. Questi due segni d'acqua profondamente emotivi formano un legame impenetrabile fin dall'inizio.

Lo Scorpione accoglie la passione dei Pesci per l'intimità e per stare svegli tutta la notte condividendo segreti, speranze e sogni. Si connettono istantaneamente attraverso la loro connessione psichica condivisa e l'attrazione fisica come segni d'acqua. Come i Pesci, anche lo Scorpione gode del tranquillo conforto di passare il tempo rannicchiato sul divano o cucinare la cena insieme a casa.

Sessualmente, entrambi i segni sono amanti leggendari. Entrambi sono pazienti, intenzionali e hanno una resistenza superiore. Questi due sanno esattamente come compiacersi a vicenda e possono raggiungere l'orgasmo per ore. Tuttavia, lo Scorpione è più possessivo e volitivo dei Pesci, il che può essere problematico quando i Pesci occasionalmente vogliono uscire con gli amici ed esprimere la loro indipendenza.

Potrebbe interessarti  Ignorare un uomo Pesci dopo una rottura: funziona?

A volte la loro stretta amicizia e connessione emotiva possono creare esplosioni drammatiche, causando la chiusura dei Pesci. Fortunatamente, Scorpione e Pesci sono esseri leali e intuitivi, quindi non passa molto tempo prima che i disaccordi tra questi due sensibili segni d'acqua vengano risolti pacificamente.

Quindi, finché i Pesci non cercano di ingannare lo Scorpione e lo Scorpione non respinge i Pesci con i loro modi estremi, hanno quello che serve per andare lontano. Entrambi si sentono a casa nella loro relazione.

4. Toro

Successivamente, abbiamo un'altra eccellente connessione di anima gemella terrestre per i Pesci.

A causa della loro connessione con la terra e l'acqua, si sfidano a vicenda per essere il meglio che possono essere mentalmente, spiritualmente, fisicamente ed emotivamente. Come segni armoniosi, si bilanciano a vicenda.

Come il Capricorno, il Toro incoraggia i Pesci a essere più pratici e orientati agli obiettivi. Il Toro mostra ai Pesci come cementare le loro fantasie in un ritmo costante in modo che possano realizzare i loro sogni, e i Pesci ricordano al Toro che c'è di più nella vita che fare soldi e vestirsi bene.

In camera da letto, Pesci e Toro sono amanti appassionati. Essendo un segno di terra fisso fisicamente affettuoso e dominante, il Toro non è timido nel mostrare ai Pesci quanto sono amati e apprezzati. I Pesci apprezzano la dedizione del Toro nell'assicurarsi che si sentano riconosciuti.

Al di fuori della camera da letto, sono ottimi partner commerciali. Pesci è il maestro visionario e Toro ha i fondi e le connessioni per realizzarlo.

Quando si tratta di compatibilità a lungo termine, questi due hanno quello che serve per andare lontano. A volte il Toro è scoraggiato dalle spese irresponsabili dei Pesci, ma questo può essere gestito con il tempo.

Finché il Toro riesce a controllare le proprie aspettative e i Pesci rispettano il bisogno di stabilità del Toro, questi due amanti supereranno ogni ostacolo che si frappone sul loro cammino.

5. Vergine

Il quinto e ultimo candidato nella nostra lista di anime gemelle dei Pesci è il segno di terra mutevole, la Vergine. Questa è la connessione più polarizzante e stimolante della nostra lista, poiché Pesci e Vergine sono segni opposti sulla ruota dello zodiaco.

Potrebbe interessarti  L'uomo Pesci è geloso e possessivo quando è innamorato?

Le connessioni di segno opposto portano un'intensa chimica emotiva e attrazione fisica alle relazioni. Quando due segni opposti si uniscono, tendono a far emergere il meglio e il peggio l'uno dell'altro. Tuttavia, gli opposti possono attrarsi. E questo è il caso dell'associazione Pesci/Vergine.

I Pesci, governati da Nettuno, e la Vergine, governata da Mercurio, condividono una forte passione per le arti curative e il servizio alla comunità. Entrambi sono individui creativi, profondi e sensuali che amano aiutare gli altri. Il loro è un rapporto basato sulla praticità, la fantasia e l'idealismo.

La Vergine porta logica e orientamento ai dettagli, mentre i Pesci portano colore e calore emotivo. I Pesci adorano il fatto che la Vergine si avvicini alla vita e alle relazioni da una prospettiva rilassata e analitica, mentre la Vergine ammira la capacità dei Pesci di sognare ed esplorare la vita al di fuori dello status quo.

La natura giudicante e giudicante della Vergine a volte può diventare troppo prepotente per i Pesci sensibili, e le tendenze sfuggenti ed evasive dei Pesci possono infastidire la Vergine. Tuttavia, se riescono a superare le loro differenze e trovare una giusta via di mezzo tra fantasia e realtà, questa relazione ha il potenziale per durare.

Articoli collegati:

Go up