Come fare in modo che un uomo Ariete ti insegua all'infinito

I ragazzi dell'Ariete adorano il brivido dell'inseguimento in tutti gli aspetti della vita.

Ma convincerlo a inseguire... te? Beh, può sembrare una sfida.

È ora di affrontare questa sfida! Stai per imparare i modi esatti in cui puoi catturare la fantasia di un uomo Ariete e convincerlo a tramare e pianificare come può averti.

Le seguenti informazioni si applicano a tutte le situazioni. Non importa se l'hai appena incontrato, siete migliori amici da molto tempo o amanti del passato.

I suggerimenti in questo post ti faranno risaltare di fronte a lui, facendogli non solo inseguirti... ma anche preparargli il terreno per innamorarsi di te.

Ora non perdiamo tempo. Proprio come l'uomo Ariete, andiamo dritti al punto!

Cosa troverete in questo articolo:
  1. 1. Sii un imprenditore e fai molte cose nella tua vita
  2. 2. Dagli esperienze intense
  3. 3. Credi di essere un premio che vale la pena inseguire
  4. 4. Mostra il tuo lato femminile e premuroso
  5. 5. Crea un senso di urgenza rendendoti scarso.
  6. 6. Abbandona qualsiasi comportamento bisognoso

1. Sii un imprenditore e fai molte cose nella tua vita

La strategia numero uno per un uomo Ariete per inseguirti è avere una vita attiva e appagante! Fai le tue cose e fanne molte.

Vedi, al ragazzo Ariete piace agire. E ti piace avere anche partner che agiscono.

Se non hai niente da fare nella tua vita, penserà: cosa c'è da inseguire?

Certo, gli piace anche guidare. Gli piace corteggiare una donna afferrandole il braccio e presentandola a tutti i tipi di esperienze divertenti e avventurose.

Ma ha bisogno di reciprocità. Vuole una donna autentica e competente che sappia cosa vuole dalla vita e lo persegua. L'autoefficacia è ultra sexy per l'uomo Ariete. L'iniziativa e il coraggio sono per lui grandi afrodisiaci.

Quindi, affinché questo ragazzo ti insegua, assicurati di inseguire le cose che ti illuminano dentro. Sii attivo nella tua vita sociale e lavorativa. Cerca di avere un'idea chiara di ciò che vuoi e non vuoi da una società e dal mondo.

Ricordati sempre di essere te stesso. Guida dalla tua luce guida interiore e autentica. Agli uomini dell'Ariete non piacciono i seguaci. A loro piacciono i pionieri. Quindi non farti prendere dall'idea di essere la donna che pensi che vorrebbe. Perché ti ama. La versione di te che prende il comando e insegue ciò che vuole.

Potrebbe interessarti  Come far pentire a un uomo Ariete di averti perso

Evita la trappola di adattarti costantemente per compiacerlo. Sei unico e abbastanza. Ammettilo e faglielo vedere!

Se è l'uomo giusto per te, adorerà il modo in cui ti presenti e vorrà presentarsi per te.

2. Dagli esperienze intense

I ragazzi dell'Ariete adorano uscire nel mondo e provare le varie emozioni disponibili.

Puoi facilmente farlo unire a te e inseguirti introducendo esperienze entusiasmanti nella sua vita.

Cerca di capire qualcosa che faccia pompare la sua adrenalina. Potrebbe essere l'arrampicata su roccia, le immersioni subacquee, il frisbee definitivo... e sbizzarrisciti! Pianifica un viaggio e invitalo. Se va bene. Se sceglie di non farlo, assicurati che veda quanto è stato divertente! Andremo sicuramente la prossima volta. O per lo meno, inizierà a vederti come una persona avventurosa con gusti simili.

Anche essere sciocco, carismatico e vivace gli farà venire voglia di inseguirti. Mostrare una personalità edificante può essere tutto ciò che serve per farlo sospirare per te e desiderare di starti vicino tutto il tempo. Il divertimento e la spontaneità in una donna sono una boccata d'aria fresca per l'uomo Ariete.

3. Credi di essere un premio che vale la pena inseguire

Sentirsi come se fossi una partita è la chiave per convincere il tuo ragazzo Ariete a inseguirti.

Non vuoi dargli un piedistallo e ossessionarti per cercare di convincerlo a impegnarsi con te ... Ciò significa che lo stai inseguendo. E non è comportarsi come se fossi il premio.

Ovviamente ti piace e vuoi che ti insegua... ma comunque, vorrai cambiare la tua mentalità da inseguitore a inseguito.

E che tipo di donne vuole perseguire un ragazzo Ariete? Uno con una forte fiducia in se stessi, una mentalità abbondante e un atteggiamento meritevole.

Potrebbe essere necessario elaborare pensieri non sicuri come:

  • Sono abbastanza bravo per lui?
  • Me lo merito?
  • Ho qualcosa da offrirti?

E sostituiscili con:

  • È abbastanza buono per me?
  • Mi merita?
  • Hai qualcosa da offrirmi?

Quando pensi in questo modo, diventi colui che ha bisogno di essere conquistato. E quando lo sente, lo fa inseguire! Vuole una parte di quell'energia di alto valore che emani.

Potrebbe interessarti  9 modi per farti desiderare da un uomo Ariete

Sì, devi coltivare la convinzione di essere di grande valore, abbondante e degno di essere perseguito. Ed è un'ottima cosa da fare, se non è già radicata in te.

Il modo migliore per farlo è lavorare sodo sul passaggio n. 1: essere un imprenditore e avere cose da fare nella tua vita.

Condurre una vita di cui vorrebbe far parte, ottenere meno di quello che fa ed essere un po' una sfida. Questo lo farà inseguire come un matto.

Non vuoi fare il pazzo per ottenere o altro. Non sei su un piedistallo irraggiungibile o altro. Ma devi fargli sentire che possederti sarebbe una conquista per lui.

4. Mostra il tuo lato femminile e premuroso

Essendo un segno di fuoco tempestoso, i ragazzi dell'Ariete sono solitamente pieni di fuoco ed energia maschile. Poiché la polarità guida fortemente l'attrazione, gli uomini mascolini tendono ad apprezzare le donne calde e femminili.

Affinché il tuo ragazzo Ariete ti insegua, assicurati di avvicinarti sempre a lui con calore, amore e apprezzamento incondizionato.

Fallo bene e sarai la prima persona a cui vorrà rivolgersi quando avrà bisogno di supporto, riposo e cure.

Gli uomini Ariete sono anche molto eccitati da una donna disinibita e aperta a giocose prese in giro sessuali. Quindi non esitare a usare i tuoi momenti femminili con alcune avances sessuali civettuole di tanto in tanto.

5. Crea un senso di urgenza rendendoti scarso.

Gli uomini (in particolare gli uomini dell'Ariete) sono cacciatori per natura. Amano un buon inseguimento romantico. Amano possedere una donna che devono lavorare un po' per averla.

Ma anche l'uomo Ariete può usare un piccolo impulso motivazionale qua e là. Diventare una merce rara è un modo potente per spingerlo ad agire per inseguirti.

Ricorda il punto uno, abbi una vita piena. Idealmente, sei già una merce rara solo perché hai una vita frenetica e attiva. Ma se non hai molto da fare, evita la trappola di essere troppo disponibile per la tua cotta dell'Ariete.

Potrebbe interessarti  25 citazioni sulla donna Ariete

Quando una donna è sempre disponibile per un ragazzo Ariete, è più probabile che perda interesse per lei piuttosto che perseguitarla. Perché lei si sta mettendo completamente a sua disposizione: non c'è eccitazione, nessuna sfida, e lui potrebbe anche iniziare a temere che lei lo stia soffocando con troppa concentrazione e attenzione se si avvicina a lei.

Pertanto, tempera il tuo entusiasmo e la tua disponibilità, soprattutto all'inizio. Calmati e resisti all'essere perennemente disponibile e ad aspettare la tua chiamata.

Un altro modo per aumentare il tuo senso di urgenza da perseguire è continuare a uscire con altri uomini, creando anche un piccolo triangolo. Gli uomini dell'Ariete sono molto competitivi e avere altri potenziali corteggiatori con cui competere lo spingerà verso di te. Fai solo attenzione a come lo imposti. Non vuoi che pensi che stai giocando per insicurezza. Perciò stai attento.

6. Abbandona qualsiasi comportamento bisognoso

Il comportamento bisognoso allontana gli interessi amorosi. Gli uomini dell'Ariete raramente inseguiranno una donna bisognosa.

In effetti, lotterebbe per inseguirla anche se ci provasse, perché il suo bisogno significa che lei è sempre lì che gli gira intorno, sperando che la scelga. Non c'è tensione sessuale lì, solo la probabilità che sarai sopraffatto.

Un uomo Ariete vuole una donna che si autoconvalida che non sia alla disperata ricerca di convalide maschili. Per indurlo davvero a inseguirti, devi dimostrargli che non hai bisogno di lui. Questa è l'essenza dell'inseguimento romantico.

Dovrebbe pensare che la tua autostima non dipenda dal fatto che ti convalidi. Ha bisogno di vedere che non ti appoggi a lui, ignorando i tuoi e i suoi limiti, perché hai paura che se non gli piaci, verrai sminuito.

La scommessa più sicura per convincerlo a inseguirti è fargli sentire come se stesse costruendo una relazione con una donna che è già soddisfatta e non cerca di riempire un vuoto interiore.

Quindi sii il tuo io migliore e più indipendente e guardalo venire da te!

Articoli collegati:

Go up