Compatibilità delle relazioni tra uomini dell'Acquario e donne dell'Ariete

Cosa troverete in questo articolo:
  1. Cosa piace all'uomo dell'Acquario nella donna dell'Ariete
  2. Cosa non piace all'uomo dell'Acquario della donna Ariete
  3. Cosa piace alla donna Ariete dell'uomo Acquario
  4. Cosa non piace alla donna Ariete dell'uomo Acquario
  5. Acquario uomo e donna Ariete: chimica sessuale
  6. Acquario uomo e donna Ariete: punteggio di relazione
  7. Uomo Acquario e Donna Ariete: le chiavi del successo

Cosa piace all'uomo dell'Acquario nella donna dell'Ariete

La sua imprevedibilità. L'uomo dell'Acquario odia annoiarsi e fortunatamente per lui, la donna Ariete non è mai noiosa.

Più a lungo la conosce, più misteri deve scoprire. Lei è un enigma che lui fatica a risolvere mentre cresce continuamente e crea se stesso di nuovo.

La sua natura estroversa. Le donne Ariete sono eccitabili e raramente timide. Fa di tutto per avere un impatto sulle persone intorno a lei. Come segno forte ma un po' timido, l'uomo dell'Acquario apprezza il modo in cui lo aiuta a uscire dal suo guscio.

La sua intelligenza. Gli uomini dell'Acquario hanno alcune delle menti più brillanti e brillanti dello zodiaco. Ama chiunque lo ispiri a pensare ancora di più fuori dagli schemi. La donna Ariete lo eccita e lo ispira costantemente.

Il suo forte approccio alla vita. Le donne Ariete sono imprenditrici. È impulsiva e raramente si tira indietro. Trova questa passione intrigante e gode dell'energia che lei porta in tavola.

La sua sensibilità. La donna Ariete può essere piena di spavalderia e spavalderia, ma è piuttosto sensibile sotto il suo aspetto appariscente.

Inoltre, l'uomo dell'Acquario è più sensibile di quanto rivela il suo aspetto distaccato. È confortato dalla sua sfacciata emotività e apprezza la crudezza emotiva che trasuda (il più delle volte, cioè).

Cosa non piace all'uomo dell'Acquario della donna Ariete

Quando non gli fornisce abbastanza stimoli mentali. È intelligente e affascinante, ma a volte si oppone al lato mentale della vita per essere orientata all'azione.

Non riesce sempre a pensare in modo astratto o ampio come lui, e non vuole nemmeno provarci sempre.

Il tuo uomo Acquario potrebbe apprezzarlo, poiché gli piace la tua natura imprenditoriale, ma non può fare a meno di sentirsi come se stesse perdendo la sua stimolazione mentale.

Le sue tendenze di controllo. L'uomo dell'Acquario è indipendente e non ama sentirsi sotto pressione, controllato o soffocato.

È una sfida per lui, quindi, quando la donna Ariete altrettanto indipendente intraprende un viaggio di controllo. A entrambi piace che le cose vadano a modo loro, ma le donne Ariete possono essere un po' più dittatoriali e irragionevoli quando si tratta di controllare le altre persone.

Si arrabbierà quando lei farà i capricci quando le cose non vanno per il verso giusto.

Il suo egocentrismo. Le donne Ariete sono incredibilmente affettuose con le persone della loro vita, ma a volte possono anche essere molto egocentriche, poiché le loro anime sono giovani, ambiziose e inclini all'auto-esaltazione.

L'uomo dell'Acquario può apprezzare la sua autostima, poiché gli piace anche concentrarsi su se stesso e sui suoi progetti. Ma si sentirà frustrato quando lei sembrerà arrogante.

La sua natura orientata al conflitto. L'Ariete è focoso e porta calore nelle tue relazioni. Spesso affronta le emozioni stimolanti diventando instabile o litigioso.

Troppi conflitti stressano l'uomo intelligente dell'Acquario e potrebbe avere difficoltà ad affrontare il bisogno dell'Ariete di superare il conflitto per risolverlo.

La tua ingenuità. L'uomo Acquario apprezza profondamente la giovinezza e l'impulsività della sua donna Ariete, ma a volte può stancarsi di ciò che considera infantile.

L'energia dell'Acquario è distaccata, saggia e onniveggente, mentre l'energia dell'Ariete è giovane, pionieristica e impulsiva. Mentre lei è felice di vivere una vita spensierata di tentativi ed errori, potrebbe stancarsi della sua inesperienza o mancanza di raffinatezza.

Potrebbe interessarti  Come sapere quando una donna Toro ha finito con te? 10 segni

La sua possessività. All'Acquario piace che l'Ariete provi un'energia appassionata per lui, ma si sente frustrato quando la sua passione si trasforma in gelosia e possessività.

Ti travolge e ti scoraggia, poiché hai bisogno di molto spazio e libertà per essere felice in una relazione. Hai anche bisogno di molte relazioni platoniche, alcune con il sesso opposto, e hai bisogno che il tuo partner sia d'accordo.

Cosa piace alla donna Ariete dell'uomo Acquario

La sua natura carismatica. È incredibilmente gentile, amichevole, socievole e ama le connessioni. Le piace il suo fascino unico, carisma e magnetismo naturale.

Ama le persone influenti, quindi non può fare a meno di essere attratta da lui.

I suoi alti ideali. Il tipico uomo dell'Acquario possiede credenze e ideali alti e ottimisti. Si ispira alla libertà, all'uguaglianza e all'amore universale.

Difendi diritti equi e uguali per gli esseri umani, gli animali e tutta la vita sulla Terra (e oltre). Sebbene possa essere meno eloquente al riguardo, la donna Ariete possiede anche un idealismo stimolante.

La sua intelligenza. L'uomo dell'Acquario è un intellettuale intelligente e ha molti "momenti aha" e rivelazioni ogni giorno della sua vita.

È analitico, pensa al futuro e ti offre ottimi consigli. È piacevolmente sorpresa quando lui la aiuta a rafforzare le sue idee impulsive con piani e opzioni migliori.

Vuoi stare con qualcuno da cui puoi imparare e la tua saggezza ti consente di fidarti intuitivamente della tua intelligenza.

Questo calma la tua asprezza. È focosa ed è costantemente in movimento, il che a volte può renderla instabile e nervosa.

D'altra parte, il suo uomo Acquario è calmo e raccolto e la aiuta ad ammorbidirla in modi che la radicano e la aiutano a coltivare una calma determinazione.

La loro indipendenza. La donna Ariete è molto indipendente, quindi un partner altrettanto indipendente le sta bene.

Si difenderà da solo quando ne avrà bisogno e la chiamerà quando si comporta in modo infantile in un modo che la fa sentire amata.

Cosa non piace alla donna Ariete dell'uomo Acquario

Quando sei distaccato e apparentemente privo di emozioni. Gli uomini dell'Acquario a volte possono diventare troppo cerebrali e mettere a punto la loro emotività.

Questo distacco può essere difficile per la donna Ariete, poiché vive le sue emozioni con franchezza.

Odia che i suoi sentimenti sembrino venire con un interruttore di accensione e spegnimento e si arrabbia quando lo affronta a riguardo, e lui diventa eccessivamente amichevole, distaccato o sarcastico in risposta.

La sua mancanza di romanticismo. La donna Ariete ama il romanticismo. Anche all'uomo dell'Acquario piace, in una certa misura. Dopotutto, è un uomo dalle grandi idee.

Ma quando si tratta del nocciolo di una relazione uno contro uno, l'Acquario spesso non riesce a fornire l'intensità piena di sentimento e amorevole che l'Ariete desidera ardentemente.

Finisce per essere un po' troppo distante e cerebrale per incontrarla al livello che desidera.

Quando è troppo astratto. Alla donna Ariete piace tenere tutto davanti e concentrarsi sull'andare avanti a tutti i costi.

L'uomo dell'Acquario ha più di un processo indiretto con le cose. A volte può risultare un po 'spastico e ADD. Vede così tante prospettive e ha un modo unico di pensare.

Può diventare impaziente per quanto sia astratto, specialmente quando non ha una posizione coerente su una sola cosa.

Non le piace quando la sua mente analitica oscura il suo lato impulsivo e avventuroso.

La sua testardaggine. L'Acquario può essere testardo e determinato all'estremo come tutti i segni fissi.

Potrebbe interessarti  Come parlare con un uomo Toro dei sentimenti

Come segno cardinale, la donna Ariete è una leader naturale e impulsiva che vuole farsi carico della sua vita e di quella di coloro che la circondano.

Sebbene l'uomo dell'Acquario apprezzi le sue capacità di leadership, è ancora molto indipendente e autonomo.

Se lei cerca di spingerlo o modellarlo in un modo che lui non vuole, lui starà fermo, irremovibile.

Può essere tollerante in molti modi, ma non si muoverà per nessuno quando non vuole. Questo può essere difficile per una ragazza a cui piace fare a modo suo.

La sua mancanza di passione aggiornata. Parla con un uomo dell'Acquario e ti riempirà la mente di ogni sorta di immagini e idee futuristiche.

Ma quando arriva il momento di agire su queste grandi idee, potresti diventare riluttante.

Invece, potrebbe preferire evocare piani ancora più sofisticati piuttosto che sviluppare quelli di cui ti ha parlato.

La donna Ariete è molto più intraprendente e di successo. A volte fai a malapena un piano prima di metterlo in atto.

Si annoierà con un uomo dell'Acquario che parla più che fa.

La sua ampia socievolezza. L'uomo dell'Acquario altamente socievole può essere molto aperto e civettuolo.

È leale ma ha bisogno di libertà di connessione e lei potrebbe pensare che sia troppo civettuolo con le ragazze nella sua cerchia sociale, anche quando insiste sul fatto che queste interazioni sono innocue.

Puoi anche socializzare con persone di ogni ceto sociale, inclusi emarginati e degenerati. Non vede il punto in questo e può arrabbiarsi.

Quando è troppo sarcastico. L'uomo dell'Acquario è molto sarcastico e la donna dell'Ariete è molto più sensibile emotivamente di quanto sembri.

Questo può far sentire abbastanza facilmente la donna Ariete ferita dalle sue parole. È importante che l'Ariete non prenda le cose sul personale quando il suo umorismo sarcastico emerge con forza.

Non ha intenzione di ferirla, e non sarà d'aiuto se lei risponderà con il suo velenoso sarcasmo.

Acquario uomo e donna Ariete: chimica sessuale

La chimica sessuale può essere alta tra questi due. Entrambi sono civettuoli, sfrenati e pronti a tutto. È probabile che il contatto sessuale precoce sia estremamente eccitante.

L'Ariete, governato da Marte, porta passione e un'abbondanza di calde emozioni creative in camera da letto. L'Acquario porta un aspetto ludico che allarga l'orizzonte e introduce novità stravaganti.

I problemi possono sorgere man mano che il rapporto procede e la scintilla iniziale della passione animalesca inizia a svanire. La dinamica ha bisogno di una forte qualità emotiva per mantenere le fiamme sessuali alimentate (non garantito con questo accoppiamento).

L'Ariete può iniziare rapidamente a sentire una mancanza di soddisfazione sessuale, poiché ha un bisogno più forte di una costante soddisfazione sessuale rispetto a lui. L'Acquario a volte è incline a ignorare il suo lato sessuale.

Lei può aiutarlo ad aprirsi ed esprimere di più la sua sessualità, ma potrebbe volerci del lavoro per mantenerlo sessualmente abbastanza eccitato da volerlo nel tempo come fa continuamente.

Se riesci a mantenere la tua vita sessuale coerente, espressiva, amorevole ed emotivamente soddisfacente, nulla ti impedirà di divertirti senza limiti.

Acquario uomo e donna Ariete: punteggio di relazione

La compatibilità complessiva tra questi due dà loro un punteggio di relazione favorevole. È una combinazione interessante che può generare sia passione che volatilità.

Tra loro c'è una reciproca ammirazione. Entrambi sono spesso fraintesi, ma si capiscono.

L'indipendenza, la positività, il gioco, l'esplorazione sociale e l'avventura vengono naturalmente, rendendo il passaggio dall'amicizia al romanticismo una svolta senza sforzo.

Potrebbe interessarti  Cosa aspettarsi sessualmente da un uomo Toro?

Entrambi siete irrequieti e attivi, quindi non dovreste avere difficoltà a trovare attività condivise. È essenziale che escano regolarmente e mettano al lavoro le loro energie marziane e uraniane.

Sebbene abbiano il potenziale per una relazione di coppia di potere, l'Ariete può sentirsi deluso dall'Acquario quando si tratta di emotività e romanticismo.

È tenera e vuole sentirsi appassionata e importante per il suo partner. L'Acquario, sebbene leale, tende ad amare il cervello. Questo può creare un cuneo emotivo tra di loro.

Se sente che la tua natura distante manca di tenerezza, non si sentirà abbastanza a suo agio nella relazione per mostrare la sua vera, calda natura emotiva.

Entrambi hanno capacità di resistenza, in particolare il segno fisso dell'Acquario. Se riesci a mantenere sentimenti di tenerezza e intimità, sarai entrambi sorpreso e ispirato ogni giorno.

Sarà felice della lealtà dell'Ariete e dell'accettazione delle sue eccentricità.

Hanno le migliori possibilità di successo se l'Ariete focoso ha alcune qualità di segno d'aria nella sua carta (per aiutarla a tenere il passo con la sua mente), e l'Acquario ha un po' di energia del segno di fuoco nella sua carta (per aiutarla a stare al passo con esso) . natura frenetica e orientata all'azione).

La pesante energia del segno della Terra tra di loro è buona per mantenere le cose con i piedi per terra.

Altre combinazioni possono funzionare se una relazione formale a lungo termine o un matrimonio non è nelle carte. Gli acquari sono capaci di molti tipi di relazioni.

Pensa agli amici con benefici, poliamorosi, a lunga distanza, ecc. Tuttavia, stili di relazione alternativi potrebbero non essere i migliori per la donna Ariete, poiché tende a preferire essere coinvolta in una relazione.

Se è così, questi due dovrebbero evitare di perdere la loro amicizia, se non altro, perché può essere grande e duratura.

Uomo Acquario e Donna Ariete: le chiavi del successo

Fornisci uno spazio personale adeguato e tempo da solo. L'Acquario ha un profondo bisogno di tempo e spazio personale. Deve permettergli di andare e venire a suo piacimento ed evitare di sovraccaricare i suoi sentimenti.

L'Ariete è indipendente di per sé, ma potrebbe sentirsi disconnesso se non è una coppia potente ogni giorno della settimana.

Mantieni alta la tensione romantica. L'Acquario deve assicurarsi di essere emotivamente caloroso e disponibile per la sua donna Ariete.

Se non mantiene la chimica, c'è una grande possibilità che lei si senta sola anche quando è vicino a lui.

Deve ricordare che richiede un'abbondante attenzione romantica da parte del suo amante per sentirsi soddisfatta.

Trova la pazienza e un terreno comune nella comunicazione. Hanno diversi stili di comunicazione. L'Acquario opera in modo astratto e con intelligenza ironica, mentre l'Ariete è più diretto nel pensiero e nella comunicazione.

Dovrebbero essere pazienti e cercare di limitare la testardaggine e la testa dura.

La fiducia deve essere saldamente stabilita. L'Acquario è socievole e può essere un po' più amorevole di quanto vorrebbe l'Ariete, ma è quasi sempre innocuo nei suoi affetti.

L'Ariete deve stare attento alla gelosia e alla possessività, a cui potrebbe essere incline. Deve lasciargli creare un'ampia rete sociale e limitare il suo desiderio di possedere la sua piena attenzione e concentrazione.

L'uomo dell'Acquario ha bisogno di marciare al ritmo del proprio tamburo. Devi sentire che puoi sventolare liberamente la tua bandiera anormale in tutte le relazioni. A

ries può apprezzare quanto sia altruista e totalmente favorevole ai suoi modi pionieristici. La libertà deve regnare affinché questa relazione funzioni.

Articoli collegati:

Go up