L’uomo Cancro, e il tuo tipo ideale?

Quando guardi l’elenco dei famosi uomini Cancro, alcuni dei nomi potrebbero sorprenderti. Gli uomini Cancro possono essere timidi, ma possono anche avere successo.

Tra i famosi Cancri della storia troverai politici e attori. I Cancro famosi usano il loro intuito per avere successo.

Quando capirai i tratti del segno zodiacale Cancro, capirai come i nati sotto questo segno possono lasciare un’eredità profonda. Le personalità del cancro possono favorire il successo aziendale.

Vari segni zodiacali possono essere trovati in posizioni di leadership. Ma i famosi Cancri della storia hanno saputo unire affari e compassione. Le celebrità del cancro sanno come ispirare i loro fan.

Se ti piace una celebrità maschile del Cancro, è comprensibile. Potresti persino trovare tratti vincenti dello zodiaco Cancro nel tuo amore Cancro che non è ancora una celebrità.

1. Elon Musk (28 giugno 1971)

L’amministratore delegato e fondatore di Tesla e co-fondatore di PayPal, imprenditore e inventore di successo Elon Musk era il tipico ragazzo timido del Cancro molto prima che diventasse un nome familiare. La sua natura intelligente ma timida lo ha portato a trascorrere molto tempo da solo da bambino. Essere vittima di bullismo non ha aiutato.

Tuttavia, se il successo è la migliore vendetta, Musk ha dimostrato il suo valore. Nella tipica moda maschile del Cancro, la sua ambizione e il suo successo significano che ora ha l’ultima parola. Musk è la prova vivente dei fatti zodiacali del Cancro, i nati sotto questo segno possono essere sensibili ma anche astuti e determinati.

Questo semplice segreto sugli uomini Cancro ti mette al primo posto nella sua mente e lo fa innamorare profondamente di te.

2. Tom Cruise (3 luglio 1962)

Tom Cruise, attore americano, ha intrattenuto il pubblico per decenni, come prova vivente del fascino romantico di un uomo Cancro e del suo potenziale per diventare un vero rubacuori. I suoi primi film Risky Business e Top Gun sono ben noti. Cruise è un attore pluripremiato che ha interpretato una varietà di ruoli diversi. Il suo interesse per la recitazione si è sviluppato dopo che è stato escluso dalla squadra di football al liceo per aver bevuto.

Invece, ha trovato una nicchia nel teatro e ha studiato recitazione a New York dopo il liceo. Cruise è un esempio della capacità di un uomo Cancro di superare le battute d’arresto e trovare il successo. Suo padre era emotivamente violento e questo ha portato Cruise a diventare ancora più sensibile agli altri e al suo ambiente.

3. Tom Hanks (9 luglio 1956)

Molte celebrità del Cancro sono attori come Tom Hanks. Hanks è un attore e regista americano. È famoso per i suoi ruoli in film come Big, Forrest Gump e ruoli più seri in film come Philadelphia. Hanks ha un repertorio eclettico e molti elogi.

Un tipico timido uomo Cancro, era goffo e impopolare nella sua giovinezza. La sua carriera di attore è iniziata nel teatro delle scuole superiori. Sarebbe diventato popolare in tutto il mondo.

Un piccolo trucco per conquistare il cuore del tuo uomo Cancro?… anche se è freddo e distante…

4. Bill Withers (4 luglio 1936)

Cantante, cantautore e musicista americano, Bill Withers è un famoso uomo del cancro noto per molte canzoni tra cui Lean on Me, che è riconoscibile fino ad oggi. Balbettava presto nella vita e aveva problemi a connettersi con gli altri. Come molti uomini Cancro che sono diventati famosi, Withers ha superato le avversità e ha trovato la sua vocazione per caso.

Mentre prestava servizio in Marina, si interessò alla musica. Non estraneo alla perseveranza, Withers ha mostrato la tenacia del cancro quando ha iniziato la sua carriera nell’industria musicale promuovendo demo di notte dopo aver lavorato tutto il giorno in un lavoro di produzione. La sua eredità di musica emotivamente commovente parla del genio creativo di un uomo Cancro.

Potrebbe interessarti  Gli uomini del cancro sono fan?

5. Nelson Mandela (18 luglio 1918)

La timidezza e la passività sono un tratto comune degli uomini Cancro, ma non lasciarti ingannare possono spostare le montagne per proteggere la casa e la famiglia. Ciò è evidente nell’esempio di Nelson Mandela, la cui preoccupazione per la casa e la famiglia nel senso comunitario più ampio lo ha portato a diventare un attivista rivoluzionario e anti-apartheid e presidente del Sudafrica tra la metà e la fine degli anni ’90.

La sua volontà di difendere coloro che subiscono ingiustizie ha creato un’eredità di lunga data. La sua sensibilità e compassione lo hanno portato a passare dalla laurea in giurisprudenza all’essere un sostenitore del cambiamento attraverso la partecipazione a un movimento rivoluzionario.

Uno strano trucco astrologico rende il tuo uomo Cancro ossessionato dall’amore…

6. Nikola Tesla (10 luglio 1856)

Inventore e ingegnere serbo-americano, Nikola Tesla è stato un pioniere dell’ingegneria elettrica e ha persino esplorato i primi brevetti per la tecnologia a raggi X. Ispirato dai suoi anni formativi come lo sono la maggior parte degli uomini Cancro, Tesla fu commosso dalle dimostrazioni fisiche di uno dei suoi primi insegnanti.

Un tipico uomo Cancro che ama entrare in contatto con le persone, Tesla era noto per l’esecuzione di demo per il pubblico. Anche come uomo Cancro, Tesla si fidava delle persone sbagliate con conseguenze devastanti. Mentre lavorava a un brevetto per un nuovo sistema di illuminazione, è stato minato dai suoi soci in affari, lasciandolo in gravi difficoltà finanziarie.

7. Gerald Ford (14 luglio 1913)

Il trentottesimo presidente degli Stati Uniti, Gerald Ford, è un altro esempio di famoso uomo Cancro in politica. Un tipico maschio Cancro, Ford era noto per essere finanziariamente conservatore ma socialmente moderato.

Non aveva paura di provocare tensioni con i suoi compagni conservatori. Ford era noto per difendere le sue convinzioni e i suoi amici indipendentemente dalla pressione politica.

Il tuo uomo Cancro è dolorosamente distante? Riaccendi il tuo amore.

8. Patrick Stewart (13 luglio 1940)

L’attore, regista e produttore inglese Patrick Stewart è noto per i suoi ruoli nei film degli X-Men, nella serie Trek e nella serie I, Claudio. È cresciuto in una famiglia povera, vittima della violenza di suo padre che soffriva di disturbo da stress post-traumatico a causa dei combattimenti. La compassione e l’ideologia di Stewart sono state influenzate da queste esperienze.

Come nel caso di molti uomini Cancro la cui tumultuosa vita familiare li porta a cercare una via di fuga, la Stewart ha trovato sfogo creativo nel teatro. Il suo interesse per la recitazione è iniziato quando un insegnante ha ispirato il suo interesse per Shakespeare.

9. Ringo Starr (7 luglio 1940)

Musicista, attore e cantautore inglese, l’uomo del cancro Ringo Starr è diventato famoso come parte del gruppo rock The Beatles. Non sorprende che per un uomo Cancro, il suo caratteristico stile di batteria sia più appassionato che tecnico.

Malattie croniche dell’infanzia lo costrinsero a trascorrere lunghi periodi di convalescenza. Durante uno di questi periodi di ricovero, ha usato un martello improvvisato per colpire gli armadietti accanto al suo letto. Questa insolita introduzione alle percussioni mostra il potenziale di un uomo Cancro per essere spiritoso e creativo.

I semplici segreti che puoi usare per sedurre e mantenere il tuo uomo Cancro (funzionano come per magia)

10. John D. Rockefeller (8 luglio 1839)

Data la sua tenacia e passione, così come il suo intuito e il desiderio di sicurezza, non sorprende che uno degli uomini d’affari più ricchi della storia americana fosse un uomo Cancro. Considerato sia un magnate industriale che un filantropo, John D. Rockefeller ha iniziato a svolgere vari lavori da adolescente. Nella sua prima età adulta, ha deciso di lavorare nell’industria petrolifera ed è diventato un magnate del petrolio di successo.

Potrebbe interessarti  9 segnali di pericolo dell'uomo Cancro (impara a rilevarli)

La sua creazione del monopolio della Standard Oil ha cambiato il modello di business. Sebbene sia stato sfidato dalle leggi antitrust, il suo stile ha cambiato il modo in cui le persone pensano agli affari.

11. John Glenn (18 luglio 1921)

Famoso aviatore, ingegnere e astronauta americano, è famoso per essere stato il primo essere umano ad orbitare attorno alla Terra. Gli uomini Cancro di solito preferiscono stare più vicini a casa, ma John Glenn è un ottimo esempio di uomo Cancro la cui dedizione alla carriera può lasciare un segno positivo in tutta l’umanità.

Un fatto accattivante che ritrae il lato romantico di un uomo Cancro è che ha incontrato la sua futura moglie quando era solo un ragazzino. Ciò dimostra solo che quando un uomo Cancro ti ama, può volare nello spazio, ma tornerà sempre a casa dalla donna che ha il suo cuore.

Fai in modo che il tuo uomo Cancro si dimentichi di tutte le altre donne e impazzisca per te.

12. Charlie Murphy (12 luglio 1959)

Charlie Murphy, fratello del famoso comico Eddie Murphy, è anche un comico e attore di talento e di successo. Gli uomini del cancro sono legati alla famiglia e non sorprende che condividesse le stesse ambizioni di carriera di suo fratello.

Si è fatto strada nel settore negli anni 1980 e 1990. Ha guadagnato ulteriore fama e riconoscimento al Chappelle’s Show. Ironia della sorte, una delle sue commedie più famose coinvolge le sue storie di viaggio con suo fratello, Eddie. Avrebbe continuato a fare il suo spettacolo comico. Murphy ha un elenco impressionante di successi con ruoli in vari film, programmi TV e persino come doppiatore per videogiochi, a dimostrazione della natura versatile di un uomo Cancro.

13. David Hasselhof (17 luglio 1952)

Attore, uomo d’affari, cantante e produttore americano, Hasselhoff ha battuto di uomo più visto in televisione. Dalle soap opera ai film, Hasselhoff ha un impressionante track record di ruoli versatili.

Gli uomini Cancro sono orientati alla famiglia. Dopo una lunga carriera di successo, David ha cercato di trasformare la recitazione televisiva in un affare di famiglia. Una serie di breve durata, The Hasselhoffs, presentava anche le sue figlie. Sebbene non abbia avuto successo come la sua carriera personale, questo tentativo mostra quanto agli uomini Cancro piaccia coinvolgere la famiglia nei loro affari.

Il tuo uomo Cancro non comunica con te? Ecco il trucco per riavere il cancro.

14. Ingmar Bergman (14 luglio 1918)

Scrittore, regista e produttore svedese i cui successi hanno lasciato un’eredità nell’industria cinematografica. Gli uomini Cancro sono creativi e hanno bisogno di sbocchi sicuri per ritirarsi dallo stress della vita.

Da bambino ha acquistato una lanterna magica e questo ha acceso il suo fascino per i burattini e l’illuminazione. È diventato anche ossessionato dai film quando era giovane. Come molti uomini Cancro, non ha avuto un’infanzia felice. Inoltre, come molti famosi uomini Cancro, ha cercato rifugio nella lettura e negli sbocchi creativi.

15. Rembrandt (15 luglio 1606)

Uno dei più grandi pittori e artisti olandesi del XVII secolo, Rembrandt Harmenszoon van Rijn, o Rembrandt come è noto, ha lasciato una profonda eredità nel mondo dell’arte. Sebbene le sue capacità siano ampie ed eclettiche, è noto per il suo lavoro drammatico con ombre e luci.

Le sue abilità sono state finemente affinate grazie all’apprendistato in tenera età. Sebbene alla fine sia diventato un artista molto ricercato, aveva anche un debole per le spese eccessive, specialmente per l’arte. Sebbene gli uomini Cancro possano essere frugali, si concederanno il lusso delle loro passioni.

Potrebbe interessarti  L'uomo Cancro è geloso e possessivo quando è innamorato?

Questo messaggio di testo segreto renderà un uomo Cancro dipendente da te.

16. Woody Guthrie (14 luglio 1912)

Un cantautore folk americano, noto come “Dust Bowl Balladeer”, i successi di Guthrie ricordano il legame di un uomo Cancro con la casa e la famiglia. La sua canzone più famosa è This Land is Your Land.

Guthrie è meglio conosciuto per aver illustrato l’esperienza dei lavoratori e dei poveri in America, a volte usando il famigerato spirito e la satira del Cancro per farlo. Nonostante varie esperienze traumatiche nei primi anni della sua vita, incluso il collocamento di sua madre in una casa di cura, Guthrie ha trovato un modo per esprimere il dolore e la gioia personali e collettivi della gente comune attraverso le sue ballate.

17. James Cagney (17 luglio 1899)

James Cagney era un artista dinamico noto per le sue esibizioni ad alta energia e le sue routine di danza. Sebbene il suo successivo successo renderebbe difficile crederci, in realtà ha lottato con un’estrema paura del palcoscenico da bambino. Ma quando ha coperto suo fratello in una commedia, il suo interesse per la recitazione è stato stuzzicato.

La sua carriera universitaria è stata interrotta dopo che suo padre è morto di influenza. Il suo interesse per il teatro si è evoluto dal lavorare dietro le quinte all’essere al centro della scena. Come molti uomini Cancro, il suo talento era sempre presente. Ho ballato fin da bambino. Ma ci è voluta una coincidenza inaspettata per metterlo sotto i riflettori e lanciare la sua carriera.

Usa questi segreti per farti amare dal tuo uomo con il cancro (funzionano come per magia)

18. Huey Lewis (5 luglio 1950)

Musicista americano, Huey Lewis è noto per il suo successo sulla scena musicale degli anni ’80.La sua band, Huey Lewis and the News, ha raggiunto un successo che è stato rafforzato dal loro contributo alla popolare colonna sonora del film Ghostbusters.

Avventuroso per essere un uomo Cancro, Lewis ha fatto l’autostop attraverso il paese e ha imparato a suonare l’armonica lungo la strada. Ha viaggiato in Europa da giovane adulto e ha suonato l’armonica come artista ospite con band importanti tra cui i Thin Lizzy. Questo illustra l’intraprendenza di un uomo Cancro.

19. Patrice Lumumba (2 luglio 1925)

Leader politico e attivista congolese, Lumumba esemplifica un uomo Cancro il cui legame con la casa e la famiglia lo porta a impegnarsi in politica. È stato il primo
Primo Ministro della Repubblica Democratica del Congo dopo aver contribuito a guidare lo sforzo per decolonizzare il Congo.

È stato influenzato da rivoluzionari di altri periodi da bambino e lavorava come venditore di birra quando è stato ispirato a partecipare agli sforzi per liberare il Congo. La sua passione per la sua missione è molto tipica di un uomo Cancro.

Fai in modo che il tuo uomo Cancro si dimentichi di tutte le altre donne e impazzisca per te.

20. Jack Dempsey (24 giugno 1895)

Pugile e campione dei pesi massimi noto per il suo stile di combattimento appassionato, Jack Dempsey incarna l’intensità di un uomo Cancro in missione. Cresciuto in una famiglia povera, Dempsey ha iniziato come combattente per una questione di sopravvivenza.

Andava nei bar e sfidava i clienti a combatterlo per soldi. Sebbene la boxe sia uno sport, per Dempsey è stata una questione di disperazione finanziaria, unita alla sua capacità Cancro di prendersi cura della sua famiglia, anche se è doloroso.

Articoli simili