L’uomo Pesci, e il tuo tipo ideale?
Gli uomini Pesci famosi sono facili da trovare. Questo segno di talento è associato a famosi uomini Pesci in India e celebrità di tutto il mondo.
L’arte, la musica e l’intrattenimento sono naturali per gli uomini Pesci. Nella lista ci sono sia i famosi che i famigerati.
Famosi uomini Pesci possono essere trovati nel corso della storia e oggi. Dai famosi rapper dei Pesci ai cantanti, le celebrità dei Pesci possono essere trovate nelle arti creative.
I personaggi famosi dei Pesci abbondano, dal palcoscenico allo schermo al mondo degli affari. Una famosa donna Pesci può riconoscere gli uomini Pesci nel dei ricchi e famosi.
Le persone famose dei Pesci coprono la gamma, dai politici ai magnati degli affari, ai musicisti e agli attori. Alcune delle più grandi menti e persino alcuni geni del male si possono trovare sotto questo segno.
1. George Washington (22 febbraio 1732)
Noto per essere stato il primo presidente degli Stati Uniti, George Washington è nato sotto il segno dei Pesci. Generale e statista non sono i primi termini che vengono in mente quando si pensa al segno dei Pesci.
Tuttavia, ci vogliono carattere, visione e immaginazione per essere il primo leader di un nuovo governo. Senza precedenti a cui attingere, Washington ha senza dubbio usato il suo potere visionario e il suo intuito.
Sebbene abbiano molti tratti ammirevoli, alcuni indizi nei loro primi anni di vita indicano la famigerata natura sognante dei Pesci. Sebbene fosse un esperto cartografo, le sue capacità di alfabetizzazione erano carenti fin dall’inizio. Questo spesso ti porta a metterti sulla difensiva e ad incolpare gli altri per la mancanza di comunicazione.
Usa questi segreti per farti amare dal tuo uomo Pesci (funzionano come per magia)
2. Steve Jobs (24 febbraio 1955)
Gli uomini Pesci sono dotati di tutta la visione, il sogno e l’arguzia per lasciare il segno nel mondo e diventare ricchi e famosi. Ma non tutti gli uomini Pesci lo fanno. Molti si perdono nell’auto-sabotaggio e nelle fantasie.
Non Steve Jobs. Questo noto uomo d’affari, inventore e magnate dei media americano, Jobs ha rivoluzionato il mondo del personal computer. Ciò richiede l’incredibile visione e il desiderio di un uomo Pesci di connettersi a tutti i livelli. Ogni volta che entri in contatto con i tuoi cari, anche con la tua cotta per i Pesci, devi ringraziare Steve Jobs.
Anche le prime circostanze di Jobs fecero scalpore. Sua madre è fuggita a San Francisco per nascondere la sua gravidanza a suo padre. Poi lo ha dato in adozione solo per cercare di farle cambiare idea sulla coppia che ha cercato di adottarlo. Il negoziatore era una promessa che la coppia avrebbe pagato per il college. Una promessa destinata ad avviare Jobs sulla strada del successo successivo.
3. Johnny Cash (26 febbraio 1932)
Gli uomini Pesci sono noti per la loro associazione con la guarigione. Di solito hanno bisogno di un bel po’ di guarigione emotiva, ma eccellono anche come guaritori e guide per gli altri.
Questo è facilmente visibile nel caso di Johnny Cash, un musicista e cantautore americano noto anche per la sua strada accidentata verso la fama. Cash ha attraversato una serie di perdite e traumi che hanno contribuito al suo forte consumo di alcol.
Come molti uomini Pesci, ha dovuto attraversare momenti bui per affrontare i suoi demoni interiori, inclusa la perdita di suo fratello e del padre violento, per essere finalmente all’altezza del suo potenziale e trovare stabilità.
Fai in modo che il tuo uomo Pesci si dimentichi di tutte le altre donne e impazzisca per te.
4. Kurt Cobain (20 febbraio 1967)
Non tutti gli uomini Pesci possono combattere i loro demoni interiori e vincere il combattimento. Purtroppo, uno dei nomi più talentuosi del rock alternativo negli anni ’90, Kurt Cobain, ne è un esempio.
Cobain ha avuto una profonda influenza iniziale sulla scena grunge di Seattle, Washington, dove la sua band Nirvana è esplosa sulla scena con l’emergere di questo nuovo genere. Tuttavia, la fama e la fortuna non possono guarire l’anima di un uomo Pesci ferito. Sanno che queste cose superficiali non equivalgono a scopo e stabilità.
Cobain ha combattuto la dipendenza da eroina e ha tentato la disintossicazione dopo un’overdose quasi fatale. Sebbene sia sopravvissuto all’overdose, la sua depressione e altre ferite più profonde lo hanno portato al suicidio, lasciando molti fan scioccati e rattristati.
Tuttavia, la sua musica continua a ispirare e influenzare le generazioni future. La sua vita rappresenta anche un tributo alle profonde acque emotive che spesso gli uomini Pesci attraversano.
5. John Wayne Gacy (17 marzo 1942)
Ci sono famosi uomini Pesci che si autodistruggono nonostante i loro immensi talenti creativi, e poi ci sono uomini Pesci che usano la loro creatività per scopi distruttivi.
John Wayne Gacy ne è un esempio. La maggior parte degli uomini Pesci preferirebbe distruggere se stessi piuttosto che danneggiare un’altra persona. Ma ci sono eccezioni a ogni regola. A volte il trauma più profondo di un uomo Pesci può portarlo agli estremi.
John Wayne Gacy era un serial killer americano la cui storia ha inorridito e affascinato le persone per decenni. Il suo caso è anche un promemoria di quanto possano essere devastanti gli abusi e i traumi infantili. Senza trovare una cura, un sensibile uomo Pesci può sprofondare in alcuni profondi punti bassi, sebbene gli estremi mostrati da Gacy ne siano un esempio eccezionale.
Fai in modo che il tuo uomo Pesci si dimentichi di tutte le altre donne e impazzisca per te.
6. Trevor Noah (20 febbraio 1984)
A differenza dei famosi uomini Scorpione che spesso cercano potere e influenza, gli uomini Pesci che diventano famosi spesso si trovano in situazioni che avrebbero dovuto sfruttare al meglio. Sono intuitivi e istintivamente sanno da che parte andare.
Trevor Noah è uno di questi esempi. Nato in Sud Africa durante l’Apartheid, il birazziale Trevor è stato preso tra due mondi ed emarginato a causa dell’opprimente istituzione sociale dell’epoca. Le sue esperienze uniche hanno informato il suo lavoro successivo come comico.
Ma il suo ruolo di intrattenitore ha lasciato il posto a quello di commentatore sociale. Prima quando è entrato a far parte dello staff di The Daily Show e poi nel bel mezzo della pandemia del2023. Adattandosi ai tempi che cambiano in perfetto stile Pesci, Noah è uscito dal copione e ha trovato un modo per parlare direttamente al cuore dei fan di tutto ciò. mondo.
7. Floyd Mayweather Jr. (24 febbraio 1977)
Nato Floyd Joy Sinclair, Mayweather è una leggenda della boxe americana. Mayweather è cresciuto tra molte sfide, una delle quali era la povertà. Le sue tecniche difensive e la capacità di affinare la sua arte hanno portato a una carriera di successo nello sport.
Ha vinto una medaglia di bronzo olimpica alle Olimpiadi del 1996. Ha anche vinto numerose onorificenze di Pugile dell’anno alla fine degli anni 1990. Tra i record che ha infranto, il talento atletico di Mayweather è l’attrazione pay-per-view più redditizia di tutti i tempi .
Sebbene gli uomini Pesci non siano tipicamente aggressivi, la determinazione e la concentrazione di Mayweather, così come la sua devozione allo sviluppo delle sue capacità, riflettono l’amore e la passione di un uomo Pesci per i suoi interessi. Gli uomini Pesci si perdono facilmente nelle loro passioni.
Desiderio di conquistare il cuore di un uomo Pesci? Mettilo sotto il tuo incantesimo…
8. Mikhail Gorbachev (2 marzo 1931)
L’ottavo e ultimo leader dell’ex Unione Sovietica, Gorbachev è cresciuto sotto il regno di Stalin ed è diventato un influente attivista e politico come parte degli sforzi per invertire le politiche del regime di Stalin.
I suoi sforzi per invertire la restrizione del governo di Stalin includono la promozione di maggiori iniziative per la libertà di parola. Se consideri la personalità di un uomo Pesci, che vuole essere aperto, connettersi e condividere emotivamente con gli altri, la spinta di Gorbachev per una comunicazione più aperta ha senso.
È stato determinante nell’aiutare a riunire la Germania divisa e ha anche lavorato per maggiori soluzioni umanitarie nella regione fratturata. Ha vinto un premio Nobel per la pace e, sebbene controverso per certi versi, ha incarnato la missione dei Pesci di guarire dopo un trauma e creare unità.
9. Quincy Jones (16 marzo 1933)
Gli uomini Pesci sono solitamente musicisti dotati per natura. Prendiamo ad esempio Quincy Jones, compositore e musicista polistrumentista americano. Nominato per i Grammy Awards ottanta volte, Jones ha portato a casa il premio più di due dozzine di volte.
Tra i record che ha battuto c’erano diversi premi in cui è stato il primo afroamericano a vincere e per il numero di vittorie nello stesso anno. Il suo dono per la musica è stato risvegliato per la prima volta da sua madre e da un vicino, che spesso cantavano insieme canzoni spirituali.
Jones ha anche imparato a suonare il pianoforte suonando lo strumento che apparteneva a un vicino. Nella sua giovinezza, Jones ha subito una perdita traumatica quando sua madre ha avuto una crisi schizofrenica.
Sua madre è stata istituzionalizzata e suo padre ha divorziato e si è risposato. Tuttavia, nella vera forma dei Pesci, Jones è stato in grado di usare la sua musica come sfogo catartico.
Questo semplice segreto sugli uomini Pesci ti mette al primo posto nella sua mente e lo fa innamorare profondamente di te.
10. John Lewis (21 febbraio 1940)
Gli uomini Pesci generalmente cercano di evitare guai. Sono pacificatori naturali. Ma quando si mettono nei guai, di solito è quello che John Lewis chiama “buoni guai”. Questo famoso e molto ammirato uomo dei Pesci è diventato attivo in politica in gioventù.
È entrato a far parte del Comitato di coordinamento nonviolento degli studenti ed è stato uno dei principali attivisti per i diritti civili che ha preso a cuore l’appello al cambiamento nonviolento. Gli uomini Pesci preferiscono risolvere i problemi in modo diplomatico e detestano la violenza in qualsiasi forma.
Anche quando è stato brutalmente attaccato mentre guidava una marcia attraverso il ponte Edmund Pettus, Lewis non ha alzato la mano in segno di aggressione. Anni dopo, ha affrontato il suo aggressore e ha mostrato perdono, adottando un approccio spirituale a questo evento traumatico, come fanno spesso i Pesci.
Il suo lungo servizio alla Camera dei rappresentanti e la sua continua ricerca della e dell’unità divennero parte della sua eredità. Lewis ha ricevuto la Presidential Medal of Freedom e continua a ispirare generazioni di attivisti pacifici.
11. Desi Arnaz (2 marzo 1917)
L’elenco degli artisti dei Pesci non sarebbe completo senza menzionare Desi Arnaz, un comico, attore, musicista e produttore cinematografico e televisivo cubano-americano. In un momento in cui l’intrattenimento mancava di diversità, Arnaz divenne un nome familiare.
Non solo, è accreditato di essere una figura importante nella creazione della televisione moderna, poiché il suo spettacolo, I Love Lucy, è considerato un’opera pionieristica nel genere dello spettacolo di replica sindacato.
Chiunque conosca la personalità di un uomo Pesci non sarà sorpreso che un artista così prolifico e creativo sia nato sotto questo segno. Anche i suoi primi anni di vita si leggono come un romanzo. Nato in una famiglia benestante e figlio del sindaco di Santiago, Cuba, la rivoluzione ha cambiato tutto. La terra della sua famiglia è stata confiscata. Suo padre temporaneamente imprigionato.
Dopo il rilascio di suo padre dalla prigione, la sua famiglia è fuggita a Miami per iniziare una nuova vita. Si è concentrata sulla sua istruzione e ha lavorato al dettaglio e lavori artigianali prima di rivolgere tutta la sua attenzione all’industria dell’intrattenimento.
Questo è l’errore numero 1 che le donne fanno con un uomo Pesci…
12. Spike Lee (20 marzo 1957)
Le celebrità dei Pesci nella comunità nera includono il regista Spike Lee. Nato Shelton Jackson, Spike Lee è uno sceneggiatore, produttore, attore e insegnante americano. È il fondatore della sua compagnia cinematografica, 40 Acres and a Mule Filmworks. Come suggerisce il nome, il lavoro di Lee è intriso di significato storico.
Che si tratti di iniettare commedia, azione o avventura nei suoi film, Lee usa sempre la sua arte per attirare l’attenzione su importanti questioni di giustizia sociale, in particolare questioni di razza e discriminazione. Il suo lavoro ha vinto numerosi premi ed è stato riconosciuto per la creazione di film di importanza storica.
La creatività non è solo una questione di astrologia per Lee. È stato anche cresciuto e influenzato da una famiglia altamente creativa. Sua madre insegnava arte e letteratura, suo padre era un musicista jazz.
La chiamata a usare l’arte per raggiungere il cuore degli altri e attirare l’attenzione sulle ferite che necessitano di guarigione è parte integrante della missione di un uomo Pesci. Questa missione è incarnata nella carriera di tutta la vita di Lee, che fonde cultura, storia, attualità e rappresentazioni artistiche di importanti dilemmi sociali.
13. Sidney Poitier (20 febbraio 1927)
Attore e regista bahamiano-americano, nonché ambasciatore, il lavoro di Poitier ha vinto premi e il suo nome è riconoscibile di generazione in generazione. È stato insignito della Medaglia Presidenziale della Libertà ed è stato nominato Cavaliere Comandante Onorario dell’Impero Britannico.
I Pesci sono un segno associato alle ferite e alla guarigione. Poitier è nata inaspettatamente prematuramente durante una delle visite di routine dei suoi genitori dalle Bahamas alla Florida. È sopravvissuto a un parto difficile, ma sono passati tre mesi prima che fosse abbastanza sano da tornare dalla sua famiglia a Cat Island.
La sua famiglia si è trasferita negli Stati Uniti quando aveva dieci anni. Da giovane, si è interessato alla
recitazione, ma inizialmente ha faticato a trovare ruoli nell’immagine limitata e stereotipata in cui erano scelti gli afroamericani. Una volta salita sul palco, era solo questione di tempo prima che avesse la possibilità di esibirsi sullo schermo.
La sua prolifica carriera e i suoi contributi come artista, così come il suo schema apparentemente mistico di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, sono emblematici dei nati sotto il segno dei Pesci. Portano guarigione e lezioni di pace e unità, e camminano tra mondi di miseria e abbondanza.
Il tuo uomo Pesci non comunica con te? Ecco il trucco per riavere i tuoi Pesci.
14. Michelangelo (6 marzo 1475)
Gli uomini Pesci sono spesso dotati non solo di una, ma di molteplici forme d’arte. L’artista del Rinascimento italiano Michelangelo non fa eccezione. Nell’era moderna, è difficile immaginare un’epoca in cui le persone creative non fossero così focalizzate sulla nicchia.
Tuttavia, la definizione di uomo del Rinascimento è proprio questa, qualcuno abile in numerosi mestieri. Gli uomini Pesci come Michelangelo sono esempi di questo concetto. Non solo un rinomato pittore e scultore, Michelangelo fu anche poeta e architetto.
Sebbene gli uomini Pesci di solito non cerchino i riflettori, una delle tante cose per cui Michelangelo era noto è essere il primo artista occidentale a scrivere la sua biografia durante la sua vita.
Gli uomini Pesci sono spesso molto connessi spiritualmente e dediti a un percorso più elevato. In effetti, durante la sua vita, Michelangelo era conosciuto come Il Divino, o il Divino. Questo non perché siano sovrumani, ma perché la connessione di un uomo Pesci con l’ispirazione divina si vede spesso nel suo talento.
15. Tony Robbins (29 febbraio 1960)
Gli uomini Pesci spesso si considerano più grandi della vita. Questo vale anche per l’autore, oratore motivazionale e personal trainer Tony Robbins. Come molti uomini Pesci, ha affrontato un’educazione tumultuosa e violenta e si è messo in proprio quando aveva diciassette anni.
Senza un’istruzione formale, ha avviato con successo una carriera come oratore motivazionale. Può sembrare strano che un ragazzo di diciassette anni senza credenziali impressionanti possa diventare un guru e un mentore, ma questo mostra le capacità ispiratrici ed empatiche di un uomo Pesci.
Il suo dono di intuizione e connessione lo ha portato a stabilire connessioni influenti. Attraverso la sua rete, è stato in grado di far crescere la sua attività e alla fine ha lavorato come consulente e formatore per celebrità famose come Bill Clinton.
Ma la sua tormentata carriera non era priva di difetti. È stato criticato per commenti controversi che suggerivano che coloro che accusavano figure di spicco di abusi sessuali erano in lizza per potere e importanza. Sebbene in seguito si sia scusato, questi commenti hanno offuscato l’illusione del carisma che spesso trasmette.
I semplici segreti che puoi usare per sedurre e mantenere il tuo uomo Pesci (funzionano come per magia)
16. Lou Reed (2 marzo 1942)
Musicista, cantautore, cantante e poeta americano, Lou Reed incarna i punti di forza di un uomo Pesci. È noto per aver scritto per la band Velvet Underground, ma anche la sua carriera è durata cinquant’anni.
Il suo stile è riconosciuto per aver influenzato il genere rock alternativo. È noto per le sue collaborazioni con altri musicisti di talento e per il suo stile musicale unico. Il suo lavoro ha vinto premi e sta ancora influenzando le giovani generazioni di musicisti.
La sua carriera è iniziata in un gruppo Doo-Wop del liceo, quando la sua partecipazione a un talent show ha raccolto una risposta favorevole da parte del pubblico. Gli uomini Pesci sono impressionabili e amano essere ammirati. Ispirare un uomo Pesci può portarlo a sforzarsi di raggiungere il suo pieno potenziale.
17. John Steinbeck (27 febbraio 1902)
Sebbene la letteratura sulla giustizia sociale non fosse una categoria durante la vita dell’uomo Pesci John Steinbeck, il suo stile di scrittura combinava rappresentazioni realistiche delle disuguaglianze sociali con scene fantasiose.
John Steinbeck era un pluripremiato autore americano la cui capacità di fondere realtà e immaginazione è emblematica della natura dell’uomo Pesci. Vive sia nella dura realtà che lo circonda sia nella sua immaginazione.
I suoi romanzi come Of Mice and Men, Grapes of Wrath e East of Eden sono considerati opere seminali nella letteratura occidentale. I suoi doni creativi continuano a influenzare i lettori di tutto il mondo.
Uno strano trucco astrologico rende il tuo uomo Pesci ossessionato dall’amore…
18. Nat King Cole (17 marzo 1919)
Nato Nathaniel Adams Coles, il cantante americano Nat King Cole è un perfetto esempio della personalità di un uomo Pesci. Ha aperto la strada come il primo uomo afroamericano a ospitare una serie televisiva, e il suo stile e il suo nome sono considerati sinonimo di jazz.
Ciascuno dei suoi tre fratelli ha anche intrapreso una carriera nella musica. Sua madre suonava l’organo nella loro chiesa e questa fu la sua prima introduzione a suonare ed eseguire musica. Seguendo il suo istinto, ha abbandonato la scuola all’età di quindici anni.
Si è unito a suo fratello in una band ed è andato alla ricerca del successo come musicista. Questo potrebbe non essere il percorso convenzionale per il successo, ma gli uomini Pesci hanno una profonda intuizione e istinti che spesso vanno controcorrente.
19. Victor Hugo (26 febbraio 1802)
La prolifica carriera del poeta, drammaturgo e romanziere francese Victor Hugo è durata sessant’anni. Non sorprende che gli uomini Pesci siano spesso divinamente ispirati e ossessivamente creativi quando la loro Musa è attivata.
Tipico anche di un uomo Pesci, il suo lavoro attira l’attenzione su questioni di giustizia e moralità. Les Miserable e Il gobbo di Notre Dame contengono temi che mettono in discussione la moralità della fine .
Sempre nella vera moda dei Pesci, ha avuto un drammatico cambiamento nella visione politica nella sua età adulta e ha assicurato che i temi della giustizia sociale e delle questioni contemporanee fossero presenti in tutta la sua opera letteraria. Il suo rimprovero di assolutismo è comune anche per un uomo Pesci che può vedere molte dimensioni di un problema contemporaneamente.
Questo semplice segreto sugli uomini Pesci ti mette al primo posto nella sua mente e lo fa innamorare profondamente di te.
20. Philip Roth (19 marzo 1933)
Il romanziere e scrittore di racconti americani Philip Roth incarna la creatività e lo stile innovativo di un uomo Pesci. Come tanti altri uomini Pesci, il suo lavoro mescola finzione e temi contemporanei o storici.
Uno dei suoi libri fondamentali, The Plot Against America, immagina una realtà alternativa, perfetta per un uomo Pesci. Tuttavia, questa narrativa storica alternativa è una distopia in cui il simpatizzante nazista ed eroe americano Charles Lindbergh vince la sua candidatura storica per la presidenza.
Questo libro non è stato solo rivoluzionario nel creare un mondo credibile in cui gli Stati Uniti prendono una svolta molto diversa verso il fascismo prima della seconda guerra mondiale, ma utilizza anche uno stile unico. In questo libro, Roth incentra la narrazione sulla sua stessa famiglia, immigrati ebrei della classe operaia di prima generazione a Newark, nel New Jersey.
Questa capacità di approfondire la fantasia mantenendo la consapevolezza di ciò che è reale è uno dei tanti punti di forza di un uomo Pesci. Fa parte di ciò che rende il suo lavoro così credibile e avvincente.