Perché gli Scorpioni sono così oscuri, riservati e misteriosi?

Gli Scorpioni sono alcuni dei segni zodiacali più intriganti di tutti. Puoi amarli o puoi odiarli. Ma non puoi mai ignorare uno Scorpione. Se è buono o cattivo. L’intero pacchetto è semplicemente ammirevole. Ma cosa hanno che li rende così interessanti? Perché gli Scorpioni sono così riservati? Agli Scorpioni piace il lato oscuro? Perché gli Scorpioni sono così misteriosi? E agli Scorpioni piace il mistero? Queste sono solo alcune delle domande che mi fanno le persone che conoscono qualcuno con questo segno zodiacale.

Quindi, per mettere a tacere tutte queste e molte altre domande, ecco tutte le cose che rendono gli Scorpioni così oscuri, riservati e misteriosi!

1. Il loro bisogno inconscio di privacy li rende riservati.

Molti uomini e donne dello Scorpione non si rendono nemmeno conto di quanto amino la privacy. La mia migliore amica dello Scorpione è convinta di amare avere amici con cui parlare di tutto. Tuttavia, trova sempre difficile incontrare persone così. Il problema è questo, non riesce a fidarsi completamente di nessuno. Neanche io. Semplicemente, per natura, non sono in grado di farlo. Tale è il tuo bisogno di privacy. Il loro desiderio di tenere certe cose solo per se stessi.

2. Quando cerchi di nascondere qualcosa, attiri più attenzione

È questo bisogno di privacy e la conseguente segretezza che li rende così misteriosi. Voglio dire, è naturale, giusto? più cerchi di nascondere qualcosa, più persone vogliono saperlo. E le donne e gli uomini dello Scorpione alimentano questo fuoco attraverso le loro azioni e parole. Fanno cose senza spiegazioni. Dici cose confuse. Le persone intorno a loro non fanno che aumentare il mistero. Raccontare storie su di loro che renderebbero chiunque curioso di saperne di più. E tutto questo si aggiunge al suo fascino.

3. Il loro pianeta dominante influenza in loro un lato oscuro

L’abilità e il desiderio di vendetta dello Scorpione sono conosciuti e temuti ovunque. I suoi commenti sarcastici che fanno piangere la gente. E la cosa peggiore è che a loro non sembra importare del danno che causano. Almeno non quando cercano intenzionalmente di ferire qualcuno. Molto di questo ha a che fare con l’influenza del loro pianeta dominante Plutone, il dio romano degli inferi. L’equivalente greco di Plutone è Ade. Elementi di morte, distruzione e una vena meschina arrivano con l’associazione. Naturalmente, è anche la forza di Plutone che li rende una forza così rinvigorente. Dopotutto, il ciclo della rinascita inizia con la morte e solo dopo la distruzione il mondo ricomincia. Ma ciò non rende la distruzione meno pericolosa.

Potrebbe interessarti  10 segni che un uomo Scorpione è pronto a impegnarsi

4. Ti conoscono più di quanto tu conosca loro

A volte gli uomini e le donne dello Scorpione sembrano più misteriosi e riservati di quanto non siano in realtà. A volte è tutto nella tua testa. Ma perché? Gli Scorpioni, quando sono di buon umore, possono essere estremamente accoglienti. O quando cercano di manipolarti. in questi momenti, possono tirarti fuori cose che probabilmente non diresti normalmente. Oppure condividi volentieri cose della tua vita perché sembrano così affidabili. Cosa sono Devo ancora incontrare uno Scorpione che non sia bravo a mantenere i segreti. Il problema è questo: presto inizi a renderti conto di quanto poco sai del tuo amico Scorpione. E quanto sanno di te? E questo crea un vuoto riempito dalla segretezza e dal mistero dello Scorpione. La maggior parte delle volte, alcune delle cose che non sai su di loro, puoi semplicemente chiedere. E te lo diranno.

5. La tua natura prepotente si aggiunge al mistero.

Chiederesti al tuo capo della sua vita sessuale? O altre domande imbarazzanti per il presidente? Ecco perché non lo farai perché con rispetto arriva una certa quantità di paura. La posizione dominante del capo e del presidente nella tua vita ti impedisce di scavare troppo. Lo stesso vale per gli uomini e le donne dello Scorpione. Hanno una personalità molto autoritaria che si accompagna a molto rispetto e un po’ di paura. Questa paura ti impedisce di immischiarti troppo nella sua vita. Ciò si traduce in non sapere molto su di loro. Non sto dicendo che se superi la tua paura saprai tutto su di loro. Sicuramente imparerai di più. Ma mai tutto. Nessuno lo fa. E immagino che non dovremmo neanche noi. Alcune cose e meglio lasciarle sconosciute.

Articoli simili