Perché i tumori sono così bravi a letto? I 5 motivi principali, spiegati

Cosa rende quei Cancro emotivi e innamorati così bravi tra le lenzuola?

Il cancro è un segno molto sessuale e le persone nate sotto di esso sono spesso molto preoccupate per il sesso. Trasudano eccitazione e fascino sessuale e sono eccezionalmente capaci di trasformare quasi ogni situazione in una situazione sessuale.

Il cancro può essere cauto in amore, ma una volta che si sente a suo agio con qualcuno, scatena una sensualità sessuale che può competere con qualsiasi altro segno zodiacale.

In questo post scopriremo il misterioso fascino sessuale del Cancro e approfondiremo ogni aspetto della loro natura sessuale, rivelando cosa li rende così dannatamente irresistibili a letto.

Prendi una tazza, rilassati e tuffiamoci in cinque tratti chiave che alimentano l'abilità sessuale del Cancro.

1. Il modo in cui ti fanno sentire nutrito e curato

Il segno del Cancro è l'unico segno governato dalla Luna. Questa influenza lunare conferisce a queste persone molta emotività, intuizione e capacità educative. Dopotutto, il cancro è il segno della madre.

I tumori sono i più grandi custodi dello zodiaco. Quando fai sesso con uno, non puoi fare a meno di sentirti energeticamente, emotivamente e spiritualmente nutrito. È una seconda natura sintonizzarsi con il tuo partner e farlo sentire il più a suo agio e al sicuro possibile.

Alcune persone considerano i Cancro eccessivamente sensibili ed emotivamente instabili. Ma quando fai sesso con loro, puoi vedere quanto possono essere emotivamente maturi. Sono molto bravi a tenere lo spazio per le tue emozioni, proprio come farebbe una madre. Questo vale sia per gli uomini Cancro che per le donne Cancro.

È così accogliente (e sexy) sentirsi adorato e strettamente in sintonia con un amante del Cancro. In un mondo di amanti disconnessi ed egoisti, il modo in cui un Cancro mantiene uno spazio energetico sia per le tue emozioni più crude che per le tue passioni sessuali più profonde può essere davvero affascinante.

Passione e romanticismo sbocciano in una relazione sessuale con il Cancro. Ogni tocco, bacio e abbraccio è carico di profondità e passione. Pochi altri nello zodiaco possono inebriare sensualmente un altro come può fare il Cancro.

Potrebbe interessarti  Come stimolare mentalmente un uomo con il cancro?

Il cancro governa la casa, quindi ovviamente sanno come creare l'atmosfera con un ambiente pulito e confortevole. Sono maestri nel creare l'atmosfera e sanno usare l'illuminazione scarsa, l'aromaterapia e il cibo in un modo che infonde conforto e tranquillità.

Se ti trovi di fronte a un amante del Cancro, assicurati di farlo sentire al sicuro e anche curato. Il cancro ha bisogno di sentirsi nutrito e sostenuto per aprirsi al suo sé sessuale più forte.

2. La sua giocosa apertura mentale

I tumori hanno una vasta gamma di espressioni emotive e sessuali. Possono essere selvaggiamente passionali, energici e lussuriosi un momento e poi gentili, rilassanti e amorevoli il momento successivo.

Il cancro è governato dalla Luna, dopotutto, e i tuoi umori e i tuoi gusti possono cambiare selvaggiamente. La sperimentazione a letto viene naturale per loro. Di solito amano i giochi di dominazione, il bondage, il sesso di gruppo, l'uso di giocattoli, ecc.

Il cancro accetta molto gli altri e incredibilmente non giudica. Il cancro ama compiacere e in genere tenterà quasi ogni varietà di exploit sessuali a letto se il partner lo desidera. Sono sempre felici di incontrarti dove sei sessualmente fintanto che li fai sentire amati e apprezzati.

Loro stessi sono molto inventivi e fantasiosi e possono inventare idee che lasceranno a bocca aperta il loro partner. Il cancro non è mai una cattiva scelta se ami i giochi di ruolo e giochi a letto.

3. Il suo lato passionale

Il cancro è incredibilmente sensibile ed emotivamente carico a letto. Amano appassionatamente con tutto il cuore e la mente.

Se si sentono sicuri ed emotivamente connessi, possono eccitarsi molto facilmente. Fare la doccia insieme, massaggi sensuali, guardare o leggere materiale sessuale e litigi giocosi li fanno andare avanti.

Quando si tratta di baci appassionati, il Cancro è uno dei migliori. I baci sessuali profondi e molto carichi sono la sua specialità. Un bacio particolarmente appassionato con una persona Cancro può sembrare più caldo ed eccitante del sesso con un'altra persona.

4. La sua capacità di profondità emotiva e intimità

Mentre tutti i segni possono essere passionali ed eccitanti a letto, il sesso con un Cancro va ben oltre l'approccio principalmente fisico al sesso adottato da molti altri segni.

Potrebbe interessarti  Come svegliare un uomo Cancro

La profondità della connessione emotiva e dell'intimità durante il sesso è direttamente correlata al tuo appagamento sessuale. Il cancro vuole passione e sperimentare un sesso incredibilmente vulnerabile, intimo e tenero. Il sesso unplugged non li fa andare avanti, dato che non possono semplicemente godersi la pura fisicità come, per esempio, potrebbe fare un fuoco.

I tumori sono fantastici nello scegliere un altro stato emotivo. Il suo intuito è formidabile ed esce a tutta velocità tra le lenzuola. Ciò è particolarmente vero se hai molta sensibilità o emozione. Quindi, se stai cercando qualcosa di più di un semplice wham, bam romp nel sacco, non è una cattiva idea rivolgersi a un Cancro.

Il cancro farà sempre in modo che tu ti senta a tuo agio e visto il più possibile a letto. Riguarda le sensazioni e saranno in grado di connettersi con te in un modo che ti incoraggia a rivelare la tua versione più cruda e non filtrata di te stesso. A loro volta, anche loro ti daranno la loro anima. Questo può creare esperienze fantastiche che pochi altri segni possono replicare.

Mentre il cancro è molto ricettivo emotivamente, queste persone a volte possono essere riluttanti ad esprimersi verbalmente, almeno fino a quando non si sentono completamente a proprio agio con il loro amante. Sono molto bravi a comunicare non verbalmente con gli occhi, le mani e il linguaggio del corpo in generale. Ma spesso non hanno nemmeno bisogno di parole.

5. La sua dedizione nel farti stare bene

Ne ho parlato un po' prima di questa sezione, ma vale la pena ripeterlo e merita una sezione a parte.

Le persone Cancro sono tra gli amanti più altruisti dello zodiaco. Sia gli uomini che le donne di questo segno usano istintivamente la loro abilità intuitiva per comprendere rapidamente tutti i bisogni del loro partner e fare tutto il possibile per soddisfarli.

Raramente dovrai dire quello che vuoi. Possono facilmente leggerti e sapere se ti stai divertendo o sei infastidito da qualsiasi argomento o atto sessuale. E troveranno modi per convalidare le emozioni dentro di te che potresti anche non sapere di avere.

Potrebbe interessarti  Come farti inseguire da un uomo Cancro

La loro disponibilità a non fermarsi davanti a nulla per soddisfare ogni bisogno sessuale di un amante a volte può anche essere troppo forte, poiché spesso lottano con i confini. Quando si tratta del loro partner, non hanno limiti o confini quando si tratta di farle piacere.

Ecco perché sono così cauti quando si tratta di aprirsi a qualcuno. Una volta aperti, sono fortemente influenzati dall'Altro.

Cosa troverete in questo articolo:
  1. 1. Il modo in cui ti fanno sentire nutrito e curato
  2. 2. La sua giocosa apertura mentale
  3. 3. Il suo lato passionale
  4. 4. La sua capacità di profondità emotiva e intimità
  5. 5. La sua dedizione nel farti stare bene
  • Conclusione
  • Conclusione

    Ecco qua, i motivi principali per cui le persone Cancro sono così brave a letto.

    Se stai cercando un'esperienza sessuale appassionata, tenera ed emotivamente ricca, fai squadra con un Cancro. Sappi solo che questo segno significa affari per quanto riguarda le relazioni e il sesso. Raramente si concedono un'avventura di una notte, poiché hanno bisogno di sentirsi al sicuro e supportati dalla profondità di una connessione per scatenarsi e godersi il sesso.

    Articoli collegati:

    Go up