Perché i Vergine sono così bravi a letto? I 5 motivi principali, spiegati
La Vergine potrebbe essersi guadagnata la reputazione di essere pudica e sessualmente inesperta (sai, l’intera faccenda di “Virgo the Virgin”).
Ma non è esattamente così. Sì, la Vergine è pragmatica e può essere un po’ fredda a volte, ma dopo tutto questo è un segno di terra, e i segni di terra sono molto lussuriosi e sensuali.
Molti Vergine sono in realtà febbrilmente sessuali e conoscono, nei minimi dettagli, tutti i modi per soddisfare al meglio il proprio partner. Possono essere esperti di basso profilo in camera da letto, con sorpresa di molti dei loro partner.
Allora quali sono le sorprese che la Vergine tiene in camera da letto che la rendono così attraente?
In questo post, sveleremo tutti i segreti sessuali della Vergine e sveleremo una volta per tutte perché la Vergine è così calda tra le lenzuola.
Ora, entriamo in esso.
1. Il suo approccio terapeutico basato sul sesso
Essendo un segno di terra, la Vergine collega bene le energie. Sono naturalmente sensuali e in contatto con il mondo fisico. La Vergine è il segno del guaritore, dopo tutto. È un luogo zodiacale molto orientato al servizio che si concentra su salute e benessere.
Molti Vergine vedono il sesso come un elemento essenziale per mantenere l’energia, il corpo e l’anima. Sanno usare il sesso per allentare la tensione e riempire il cuore in modo equilibrato.
Il tuo atteggiamento sano nei confronti del sesso può aiutare il tuo partner a connettersi meglio nell’amore e nel romanticismo. Il loro tocco paziente, nutriente e assolutamente curativo li rende eccellenti per confortare una coppia che ha subito ogni tipo di trauma e ha bisogno di uno spazio sicuro per guarire.
Sanno come toccare un partner lentamente e sensualmente in un modo che li scioglie fisicamente, energeticamente ed emotivamente. La loro capacità di infondere in modo affidabile il rilassamento in questo modo li rende partner sessuali imminentemente gratificanti.
Forse la parte migliore del lato concreto e pratico della Vergine è quanto sia facile fare sesso con loro. Possono essere un po’ nervosi nelle loro vite personali, ma sono anche accomodanti e richiedono poca manutenzione.
2. La sua attenzione ai dettagli
Certo, l’impeccabile attenzione ai dettagli non sembra troppo degna di svenimento. Anche se non apertamente sexy, vedremo quanto sia utile questo tratto della Vergine in pratica a letto.
Innanzitutto, evidenziamo ciò che molti di noi, purtroppo, affrontano a letto: un partner ignaro. Qualcuno che passa distrattamente attraverso i movimenti del sesso e non presta attenzione a ciò che il suo corpo (o tu, del resto) sta dicendo.
Sappiamo tutti come funziona e alla fine non è mai soddisfacente.
Cue Virgo, che vuole sapere tutto sul tuo corpo ed è abbastanza intuitivo da cogliere i tuoi segnali più sottili. E che è anche un ottimo e attento comunicatore.
Con una Vergine, non devi stressarti o sforzarti per portare tutte le tue piccole stranezze sessuali sul tavolo. Capiranno intuitivamente ciò che vuoi a letto, il tutto in modo sexy, lento e sensuale.
E, naturalmente, questo segno governato da Mercurio è eccellente con le mani e la lingua. Sanno esattamente cosa fare con tutti i dati che ottengono dal tuo linguaggio del corpo.
Inizialmente potresti non riconoscere quanto sia fantastico essere così sintonizzati, fino a quando non impazzisci con un altro segno zodiacale e ti rendi conto di cosa manca dal punto di vista tecnico.
E, naturalmente, la Vergine è molto attenta ai dettagli dell’ambiente. Si assicurano anche che il loro ambiente sessuale sia favorevole al divertimento.
3. La sua devozione per farti piacere nel modo giusto
I segni di terra, e in particolare la Vergine, sono i vincitori dello zodiaco. A letto, la Vergine è lì per compiacere e non si arrenderà finché il suo partner non sarà completamente soddisfatto. Amano fare il custode e sono generosi a letto.
Come accennato, la Vergine è l’apice dell’attenzione e del rispetto in amore. Il tuo partner viene sicuramente prima, il tuo piacere è il loro piacere. Non si arrenderanno finché il lavoro non sarà fatto bene.
Se incontri difficoltà a letto, la natura riparatrice della Vergine entra in gioco e lavora sodo per risolvere eventuali problemi che potresti aver affrontato. Per questo motivo, puoi crescere molto individualmente e come coppia in una storia d’amore sessuale con la Vergine.
In quanto segno mutevole, la Vergine può passare naturalmente dall’essere al comando all’essere sottomessa. Come segno di servizio, la Vergine ama assumere un ruolo sottomesso al servizio dei desideri più dominanti del proprio partner. La maggior parte dei Vergine mangerà stare con un partner dominante. Si divertono a tirarti fuori, di solito con ogni mezzo necessario (ne parleremo più avanti).
4. La sua versatilità sessuale
Mentre i Vergine sembrano abbastanza modesti in superficie, hanno una profondità sorprendente e un’intensità sensuale all’interno che aspettano solo di essere eccitati. Se qualcuno ha ancora la percezione che i Vergine siano prevedibili e noiosi, probabilmente non ne ha ancora incontrato uno a letto.
Ricorda anche che la Vergine è governata da Mercurio, il pianeta della mente e della comunicazione. I Vergine in genere hanno un’immaginazione fantastica e sono spesso colti.
L’intimità sessuale è un ottimo modo per la Vergine di sentirsi a proprio agio rimuovendo tutti i suoi complessi strati di espressione creativa. La loro profondità di abilità sessuali è piuttosto profonda e possono indulgere felicemente in un’ampia varietà di tecniche e posizioni sessuali per capriccio. Di solito sono disposti a qualsiasi cosa in camera da letto, il che li rende amanti piuttosto divertenti.
In effetti, molti Vergine, sia uomini che donne, amano mostrare le corde agli amanti inesperti. Sono grandi insegnanti che forniscono molta educazione sessuale, il tutto in modo sicuro, amorevole e compassionevole.
Sebbene la Vergine sia un segno di terra, la sua natura mutevole significa che cambieranno le cose abbastanza spesso da mantenere l’interesse di qualsiasi partner. Possono essere dure una notte e morbide quella successiva. Chissà quali trucchi avranno nella manica per farti indovinare?
5. Il suo lato perverso
La Vergine è probabilmente il più grande pervertito jolly dello zodiaco. Sorpreso? Beh, di solito sono quelli silenziosi che sono davvero strani, dopotutto.
La maggior parte dei Vergine proverà qualsiasi cosa a letto almeno una volta. Sono abbastanza intraprendenti e curiosi da sperimentare tutti i tipi di BDSM e attività di tipo perverso. Amano i giochi di potere e spesso sono naturalmente sottomessi. Saranno spesso eccitati dall’idea di essere costretti consensualmente a compiere determinati atti. Li aiuta a rilassarsi e ad uscire dalla propria testa. Ma possono anche cambiarlo e assumere il ruolo dominante in modo del tutto naturale.
Fondamentalmente, se sei avventuroso a letto, non avrai mai una vita sessuale noiosa con una Vergine. Puoi chiedere loro un pollice e ti daranno un miglio a letto.
La chiave con la Vergine è farli sentire sicuri di aprirsi. Possono essere modesti e timidi quando non si sentono a proprio agio. Ma quella facciata primitiva svanisce rapidamente quando sono rannicchiati e comodi, lasciando il posto a un lato piuttosto selvaggio.
Sentiti libero di sollevare i tuoi problemi più profondi e oscuri. La Vergine è davvero aperta a provare cose che molti altri nello zodiaco non sarebbero disposti a fare, a condizione che il loro partner sia completamente schietto e trasparente al riguardo.
Se non gli piace qualcosa a letto, te lo faranno sapere subito e aiuteranno le cose a passare senza problemi alla fase successiva. Davvero, sentiti libero di condividere le tue fantasie con la Vergine. Sono seri e molto tolleranti.
Conclusione
Ecco, cinque motivi per cui i Vergine sono così bravi a letto! Curiosità, sono anche amanti fantastici e ottimi partner a lungo termine.
Tuttavia, non sono i compagni più facili da catturare. Sono piuttosto cauti in amore e possono essere molto esigenti quando si tratta di scegliere un partner. Quindi, se ti ritrovi a fare scherzi con una Vergine, considerati fortunato!