Perché l'Ariete è così bravo a letto? I 5 motivi principali, spiegati

L'Ariete è un segno di fuoco cardinale noto per la sua natura diretta e competitiva. Queste persone sono volatili, emotive e infinitamente esplorative.

La sua natura focosa e il suo carisma diretto attirano l'attenzione e l'ammirazione. Il suo approccio alla vita civettuolo, affascinante e sicuro di sé trasuda sex appeal. Questi tratti, ovviamente, conferiscono all'Ariete una natura sessuale irresistibile.

In questo post, approfondiremo ciò che rende l'Ariete così sexy e fantastico a letto.

Pronto per questo? Allacciate le cinture, iniziamo.

Cosa troverete in questo articolo:
  1. 1. Non hanno paura di farsi carico.
  2. 2. La sua lussuriosa passione
  3. 3. Come ti fanno sentire conquistato
  4. 4. La sua spontaneità
  5. 5. La tua creatività
  6. Conclusione

1. Non hanno paura di farsi carico.

L'Ariete è coraggioso dentro e fuori dalla camera da letto. Sono amanti ardenti e inizieranno il sesso ogni volta che ne avranno voglia. Amano agire e fare le cose, il che potrebbe includere farlo con te.

Quando vogliono fare sesso, non lasceranno che l'indecisione o la temperanza ostacolino il farlo, il che è piuttosto caldo.

Il suo approccio diretto e la mancanza di complicazioni è rinfrescante e istintivamente eccitante. Che sollievo non soffermarsi nell'indecisione o pensare troppo prima di toccare finalmente i corpi! Quando la tensione sessuale è presente, agiamo solo su ciò che sentiamo dentro, dice Ariete.

Se sei pronto a buttare la svogliatezza fuori dalla finestra, esci con un Ariete. Quando l'altro ragazzo o ragazza ha trovato il coraggio di farsi avanti e iniziare le cose, l'Ariete ti sta già strappando tra le lenzuola.

Questo approccio accomodante e spensierato per sporcarsi e sporcarsi rende sicuramente l'Ariete uno dei migliori a letto.

2. La sua lussuriosa passione

Preparati a scherzare spesso nel sacco se esci con o esci con un Ariete. Il tuo desiderio di sesso regolare è spesso non negoziabile per entrambi i sessi.

Non è raro che si divertano a fare sesso più volte al giorno. Oltre alla loro libido notoriamente alta, spesso hanno una grande quantità di energia a letto.

Potrebbe interessarti  Come e il segno del Toro?

Il tuo atteggiamento nei confronti del sesso sempre/qualsiasi momento/ovunque può essere fantastico con cui sincronizzarsi. Di solito hanno anche l'atletismo e la resistenza per rendere ogni episodio di passione estremamente piacevole.

E con Marte come sovrano, non è solo la frequenza a rendere la tua natura passionale una forza da non sottovalutare. È anche la sua cruda aggressività.

L'Ariete si eccita per tutte le cose veloci, intense e pericolose. Il potere e la concorrenza li accendono. Il sesso con l'Ariete è giocoso, ma spesso fa molto caldo. Il sesso violento con tirate di capelli e schiaffi è spesso il pane quotidiano dell'Ariete.

Non lasciarti spaventare però. L'Ariete può essere aggressivo, ma c'è anche qualcosa di maestosamente infantile in queste persone. L'Ariete è il primo segno dello zodiaco e porta innocenza ed energia esplorativa in tutto ciò che fai, incluso il sesso.

3. Come ti fanno sentire conquistato

Il governatore planetario dell'Ariete è Marte, che è il pianeta della ricerca, della conquista e del desiderio fisico.

Le persone dell'Ariete (sia uomini che donne) possono essere molto sessualmente aggressive e amano sentirsi come se stessero conquistando il proprio partner.

Possono essere molto dominanti e divertirsi a giocare duro a letto. Il combattimento può sembrare il miglior tipo di preliminari per l'Ariete, e il loro sesso di trucco è spesso frenetico in un modo eccitante (anche se instabile).

Se ti piace, può essere eccitante trovarsi alla fine di un inseguimento così intenso e duro.

Ricorda di non cedere mai troppo in fretta alla fame di conquista dell'Ariete. L'inseguimento è importante tanto quanto l'eventuale resa. Assicurati che lavorino per questo. Prenderli in giro e giocare al wrestling di dominio è un ottimo modo per accenderli.

4. La sua spontaneità

Le persone dell'Ariete potrebbero non essere i migliori pianificatori, ma sono piuttosto brave a tuffarsi a capofitto d'impulso e ad atterrare in piedi.

Il sesso impulsivo e torrido parla alle loro anime. Sono più felici quando saltano spontaneamente nei tuoi pantaloni mentre sono in macchina, in spiaggia o in qualsiasi altro luogo in natura.

Potrebbe interessarti  Gli uomini del Toro hanno un lato strano?

Orchestrare artificialmente una cena a lume di candela seguita da un rapporto perfettamente pianificato raramente ha lo stesso effetto. L'Ariete è più del tipo che ti afferra proprio mentre entri dalla porta e ti spinge sotto la doccia per una sveltina. O metterlo spontaneamente da parte in un luogo pubblico semiaperto per qualche classico flash di basso profilo.

Per quanto accattivante possa essere la sua spontaneità, è meno divertente quando non sei dell'umore giusto, hai mal di testa o vuoi mettere le cose in attesa per un po'. Vogliono quello che vogliono quando lo vogliono e possono diventare piuttosto impazienti.

5. La tua creatività

Quando si tratta di atti sessuali, l'Ariete si annoia facilmente e preferisce mantenere le cose fresche provando nuove idee. Amano scoprire cose nuove e vogliono sempre che ogni incontro sessuale sia migliore del precedente.

A loro piacciono i partner che possono eguagliarli, o addirittura superarli, nell'entusiasmo per il sesso.

Le persone dell'Ariete non saranno contente di un partner che vuole attenersi sempre a una posizione. Sono aperti praticamente a tutte le posizioni, purché ci sia varietà. Le cose difficili li eccitano davvero, ovviamente. La schiavitù e altri giochi di potere dinamico fanno al caso tuo il più delle volte. Le donne Ariete possono essere inclini al dominio tanto quanto il maschile, e spesso a volte amano cambiare la dinamica del potere.

Ad alcuni Ariete piace spingere i limiti il ​​più possibile e possono perdonare abbastanza la sperimentazione. Il rovescio della medaglia è che possono annoiarsi abbastanza rapidamente con il sesso standard, che può logorare anche le coppie più discrete.

Conclusione

Ecco qua, cinque motivi per cui l'Ariete è così bravo a letto. E ora hai anche le chiavi per eccitarli facilmente a piacimento.

Ricorda, ovviamente, ci sono anche degli svantaggi nella sessualità dell'Ariete. Possono essere impazienti e scatenarsi con i tuoi sentimenti mentre si comportano in modi sessualmente egoistici ed emotivamente distanti.

Alcune persone dell'Ariete sono così impulsive e sessualmente compulsive che cercheranno di eseguire i preliminari in due minuti. Questo non significa che non ti apprezzano, significa solo che sono rapiti da un'energia compulsiva.

Potrebbe interessarti  Un uomo del Toro continuerà a tornare? (E perché?)

Tuttavia, può essere scomodo sentire che si sta muovendo attraverso di te tanto velocemente quanto si stanno muovendo attraverso gli altri doveri della loro vita. Ma niente paura, tra qualche ora ci riproveranno per cercare di compensare la fretta con la frequenza.

Comunque, cosa ne pensi di questa lista? C'era qualcosa di importante nella sessualità dell'Ariete che pensi sia stato tralasciato? Qualche storia succosa da condividere? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

Articoli collegati:

Go up