Qual è il segno zodiacale più bello? I 5 segni più gentili, classificati
La maggior parte di noi ha quell’amico che è sempre lì per noi. Ci portano un caffè dietro l’angolo della mensa o ci accompagnano all’aeroporto alle 2 del mattino. E poi abbiamo quegli amici di cui sappiamo di non poterci fidare per niente.
Alcune persone sono gentili in determinate situazioni e altre sembrano essere sempre gentili.
L’astrologia ci aiuta a capire meglio noi stessi e le altre persone. Solo conoscere il tuo segno solare può darti una visione profonda delle tue inclinazioni ad essere gentile (o meno).
Anche se ogni segno, per quanto bello possa essere, ha ancora i suoi difetti (che toccheremo anche noi).
Leggi sotto per vedere se il tuo segno è sulla lista…
1. Pesci
Non è raro trovare i Pesci in cima alle liste dei “più belli dello zodiaco” del web. Non troverai una persona più perspicace, gentile, premurosa, sensibile o premurosa dei Pesci.
I Pesci hanno le anime più gentili dello zodiaco e hanno un debole per chiunque abbia bisogno di un po’ di TLC. La sua natura premurosa si estende a tutti gli esseri viventi. Se c’è una pianta morente o un uccello con un’ala spezzata, i Pesci saranno lì per curarli entrambi.
La tua più grande forza è nel dare agli altri. Sono un grande amico di cui fidarsi nei momenti difficili. Hanno una comprensione infinita delle persone e una capacità apparentemente infinita di prendersi cura di un amico bisognoso. Tuttavia, dovrebbero stare attenti perché a volte possono essere leali e generosi fino all’eccesso. I Pesci spesso ne approfittano.
I Pesci possono spesso trovare la testa tra le nuvole, ma anche se si perdono lassù, torneranno sempre sulla terra e si faranno vedere dalle persone importanti della loro vita.
Hanno un profondo apprezzamento per l’umanità, per andare oltre la superficie e vedere l’essenza fondamentale di una persona. Per questo motivo, sono esperti nel tirare fuori il meglio dalle persone. Vedono il bene negli altri e possono trascurare la maggior parte dei difetti umani (spesso per errore).
Questo è probabilmente uno dei motivi per cui si collegano così bene con piante e animali. La sua percezione viene da un altro mondo.
Ma questo “altro mondo” può portare all’inganno (se stessi e gli altri). I Pesci sono talvolta noti per le sue mezze verità ed esagerazioni. Avere un mix di fantasia e mondo reale può portarli a confondere i confini a loro favore, a volte a spese degli altri.
Naturalmente, uno dei motivi per cui i Pesci sono così gentili è perché odiano i conflitti. Raramente entrerai in un’accesa discussione con un Pesci. Non è che non possano discutere, ma preferiscono allontanarsi e mantenere il loro mondo interiore armonioso e privo di drammi.
Stare vicino a un Pesci felice può essere magico. Provano un’intensa gioia e felicità quando sono creativi, festeggiano o hanno una relazione d’amore. Ma è vero anche il contrario. Possono soffrire di una tristezza più profonda della maggior parte, motivo per cui possono comprendere e prendersi cura così profondamente degli altri che soffrono.
Pesci è l’amico che ti amerà incondizionatamente. È sempre una buona idea averne uno (o pochi) dalla tua parte.
2. Acquario
Se sei stanco di persone che parlano solo di se stesse e sembrano non avere spazio per quello che sta succedendo nella tua vita, allora potrebbe essere il momento di trovarti un amico dell’Acquario.
Le persone nate sotto questo segno generalmente non amano parlare di sé; preferiscono sentire parlare degli altri. Studente da una vita del comportamento umano, vuole sapere cosa fa funzionare gli altri. Sono sinceramente interessati al motivo per cui una persona pensa in questo o in quel modo. E hanno un dono per relazionarsi con tutti i tipi di personalità, indipendentemente dalla loro posizione o status.
La cosa migliore è che non giudicano. Danno volentieri agli altri la libertà di essere se stessi. Gli acquari credono che siamo tutti esseri umani che vivono un’esperienza umana e il percorso di ogni persona è meritatamente unico.
Possiedono un vero tocco comune, senza mai perdere la propria individualità. Chiunque incontri l’Acquario, continuerà a essere divertente e curioso. E quell’autenticità può essere una boccata d’aria fresca.
Gli Acquari sono persone originali e non convenzionali: pazzi intraprendenti che si rifiutano di assecondare la folla. Non solo marciano su un tamburo diverso, ma sono il batterista che crea il ritmo.
Nello zodiaco, l’Acquario simboleggia l’amicizia. Formano facilmente legami stretti e duraturi; tuttavia, la loro natura emotivamente distaccata può renderli in qualche modo distaccati. Umanitari in fondo, hanno a cuore il benessere del mondo, ma spesso non si lasciano coinvolgere profondamente nelle relazioni intime. L’Acquario impara presto nella vita a disimpegnarsi dalle emozioni. Ma sotto quell’aspetto freddo e apparentemente privo di emozioni batte un cuore estremamente leale.
Gli acquari sono tra le persone più gentili dello zodiaco; Credono nel vivi e lascia vivere e non sono mai meschini. Estroverso, equilibrato, non si offende facilmente, l’Acquario attira gli amici ovunque vada. Sono accomodanti, onesti, altruisti e, soprattutto, mai noiosi. Avere un amico Acquario aggiunge una scintilla alla tua vita che è insostituibile.
3. Cancro
Le persone nate sotto il segno del Cancro sono gentili, generose, sensibili e affettuose. Allora perché sono al terzo posto, dietro l’Acquario, nientemeno?
Ciò è dovuto principalmente al suo cattivo umore. Il cancro, il segno del granchio, a volte può essere… beh, lunatico. Ma i Cancro proiettano anche molte qualità eccezionalmente positive associate a questo crostaceo.
Come il granchio, sono testardi e possessivi. Ma questo può tradursi in un Cancro che è un amico molto leale e protettivo, una volta superato il suo aspetto duro, cioè.
I tumori sono custodi nel cuore che danno disinteressatamente a chiunque ne abbia bisogno. Hanno un senso intuitivo per far sentire gli altri curati e compresi. Questo fino a quando non hanno una brutta giornata.
Quando entrano in uno dei loro stati d’animo più cattivi, i Cancro non sono tanto cattivi quanto scontrosi. Possono crogiolarsi nell’autocommiserazione e lamentarsi incessantemente di quanto siano maltrattati dal mondo.
Gira un’altra pagina del calendario e improvvisamente sono di nuovo utili e pronti a fare tutto ciò che chiedi loro. Questa è solo la sua natura mutevole. Dopotutto, sono governati dalla Luna, il che li rende eccezionalmente inclini a malumori e improvvisi cambiamenti di atteggiamento.
Ma una cosa che non sperimenterai quasi mai con un Cancro è un atteggiamento decisamente negativo. Possono essere capricciosi, ma ci tengono davvero e (vogliono) cercare di essere gentili tutto il tempo.
4. Sterlina
Le persone della Bilancia sono di bell’aspetto e tendono ad essere apprezzate universalmente. Possono portare un sorriso a chiunque e farti pensare di essere la persona più meravigliosa del mondo. Sono grandi ascoltatori e la loro attenzione focalizzata fa sentire gli altri importanti.
Nello zodiaco, la Bilancia è simboleggiata dalla bilancia. Sono alla costante ricerca di equilibrio e armonia. Non appena la Bilancia sente di non ottenere tanto quanto sta cedendo in una dinamica interpersonale, scatta rapidamente. La tua vita è un costante atto di equilibrio nel tentativo di mantenere le cose in armonia.
La Bilancia non è un segno egoista. Sono estremamente di buon cuore e sono pronti a mettere la felicità degli altri prima della propria. Combattono per la pace e la giustizia per gli altri, che conoscano o meno la persona. Sempre ottimisti, i Bilancia hanno un talento per rallegrare le persone e aiutarle a dimenticare le loro preoccupazioni.
Mentre le persone della Bilancia possono essere persone straordinarie, hanno anche bisogno di mostrare un sincero apprezzamento per sentirsi bene in una relazione. Amano essere inondati di ringraziamenti, commenti gentili e affetto.
Quando le loro alte aspettative di apprezzamento non vengono soddisfatte, possono arrabbiarsi. Devi stare attento ai rancori con il tuo amico Bilancia. Assicurati solo di dare loro un grande e sincero “grazie!” ogni volta che fanno qualcosa di carino per te.
5. Toro
Il Toro fa il taglio finale in questa lista come uno dei migliori segni dello Zodiaco. Il Toro è affettuoso, generoso, affettuoso e fa un fedele amico o amante. Allora perché sono ultimi in questa lista? È dovuto alla sua occasionale testardaggine, maleducazione e infantilismo.
In quanto segno di terra governato da Venere, il Toro è la perfetta combinazione di assertività e fascino. Il Toro affascina con la sua combinazione unica di romanticismo poetico e fascino concreto.
Hanno un gusto per le cose belle della vita e amano condividere con chi li circonda. Ma tendono a mancare di consapevolezza quando si tratta di ciò che le persone intorno a loro stanno effettivamente apprezzando. I Toro sono inclini a presumere che ciò che piace a loro piaccia anche agli altri. Ad esempio, se a loro piacciono davvero gli strani insetti della giungla amazzonica, ovviamente lo fai anche a te!
Il Toro è un segno fisso ed è considerato il piccolo bambino dello zodiaco. Possono essere dogmatici, molto testardi e manipolatori. Un Toro può essere molto testardo nell’ottenere ciò che vuole. E puoi aspettarti capricci e calpesti quando non lo capiscono. Ma ci vuole molto per arrivare a quel punto. Le persone nate sotto questa costellazione sono in realtà molto pazienti e generalmente hanno un atteggiamento positivo e allegro.
Generosità e serietà sono due delle sue migliori qualità. Se li inviti al tuo prossimo incontro, puoi contare sul fatto che saranno lì con una bottiglia di vino in mano. E puoi aspettarti di essere invitato alla tua prossima sontuosa festa. Il Toro ama interpretare l’ospite o la padrona di casa e dona generosamente agli altri.
Uno dei suoi tratti migliori è la lealtà. Sono spesso considerati il segno più fedele dello zodiaco. I Toro sono devoti ai loro cari e tendono ad avere pochi amici intimi piuttosto che molti conoscenti casuali. Una volta che diventi amico intimo di un Toro, è per la vita.
Conclusione
Ecco qua, cinque dei migliori segni zodiacali.
Cosa ne pensi di questa lista? Lasciamo un segno sulla lista che dovrebbe esserci? O c’era un segno che non avrebbe dovuto essere sulla lista?
Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti qui sotto.