Qual è il segno zodiacale più cattivo? I 5 più cattivi, classificati

L'astrologia è uno strumento utile per scoprire il funzionamento interno delle personalità di coloro che ci circondano, così come la nostra. Ci aiuta a capire le nostre migliori capacità e qualità, così come le nostre peggiori abitudini e tendenze spiacevoli.

Sebbene possa essere difficile fare un'affermazione basata esclusivamente sul segno solare, puoi utilizzare le caratteristiche più scure di ciascun segno di seguito per avere un'idea migliore di te stesso e di coloro che ti circondano.

Pensi che il tuo segno possa essere uno dei 5 più cattivi? Diamo un'occhiata e vediamo.

Leggi di più: I cinque segni zodiacali più attraenti, classificati

Cosa troverete in questo articolo:
  1. 1. Capricorno
  2. 2. Scorpione
  3. 3.Ariete
  4. 4. Vergine
  5. 5. Sagittario
  6. Conclusione

1. Capricorno

Governati dal freddo Saturno, i Capricorno sono naturalmente il segno più serio e insensibile. Hanno un modo diretto e diretto di comunicare e non addolciscono le cose per proteggere l'ego, come la maggior parte delle persone è abituata a fare.

I Capricorno possono essere distaccati e voltarti le spalle di tanto in tanto, e apparentemente senza motivo. E poiché sono davvero capaci di essere gentili, fa ancora più male quando sono gentili un minuto e poi improvvisamente si raffreddano il momento successivo. Questo comportamento caldo-freddo peggiora tutto.

Per la maggior parte del tempo, il Capricorno si preoccupa più della sua carriera o del suo aspetto sociale che dei suoi sentimenti. Sono orientati agli obiettivi e possono essere spietati nella loro ricerca per raggiungere la vetta. Molti Caps spingono senza pietà chiunque fuori strada e non ci pensano due volte.

Il loro modo di vivere freddo e distaccato li rende inclini al pessimismo. È difficile essere così invadenti e spesso inconsapevolmente reprimono le loro emozioni, finché non esplodono con te. Tuttavia, non esploderanno in un Leone dimostrativo. No, sono pazienti e aspetteranno fino a quando non potranno colpirti dove fa più male.

I Capricorno sanno come usare le parole per farti passare. Ed è più facile per loro perché non cercano di entrare in empatia con come ti farebbe sentire. Sono un segno di terra, non un segno d'acqua, dopo tutto. Sperano solo che tu capisca.

Potrebbe interessarti  Chi è l'anima gemella dell'uomo Sagittario?

Se vai dalla parte cattiva del Capricorno, aspettati un nemico pericoloso e devastante.

2. Scorpione

Ah, Scorpione. Uno dei segni principali che le persone amano odiare. E non è difficile capire perché.

Le voci sono vere, questo misterioso segno potrebbe essere il più malevolo e vendicativo dello zodiaco. Lo Scorpione è un segno emotivo, governato dall'acqua e con tendenze introverse. Lo Scorpione ha un doppio dominio planetario (Plutone e Marte) e questa combinazione conferisce loro l'intensità più feroce e cruda dello zodiaco. Non è raro che abbiano intenzioni veramente dannose sotto i loro personaggi riservati.

Sebbene possano essere pieni di sarcasmo, crudeltà e arroganza, non sono in cima alla lista come i più cattivi dello zodiaco perché la loro natura compassionevole e sensibile spesso eclissa quella del Capricorno. Lo Scorpione è pieno di dicotomie. Ma quando incontri uno Scorpione o lo fai arrabbiare, fai attenzione.

Allo Scorpione piace (o forse sente anche di aver BISOGNO) di avere ragione nella maggior parte delle situazioni. E nel momento in cui non sei d'accordo con loro o disobbedisci loro, possono perdere la pazienza. Pianificheranno la loro vendetta contro di te nei minimi dettagli, senza lasciare nulla al caso.

Gli Scorpioni sono naturalmente abili nella manipolazione e le persone possono sentirlo. Possono essere molto vendicativi al momento e di solito è impossibile ragionare finché non si sono calmati.

Si dice che l'intero spettro della psicopatologia umana coesista in Scorpione. Meglio stare attenti.

3.Ariete

La rabbia calda e impulsiva dell'Ariete e la propensione a tagliare i commenti li collocano al terzo posto nella lista dei segni zodiacali più cattivi.

Come lo Scorpione, l'Ariete è governato da Marte, il pianeta della guerra. L'Ariete può essere impaziente, aggressivo e testardo. Ma l'Ariete non condivide la stessa natura riservata e connivente dello Scorpione.

Sentiranno spesso un'irrefrenabile compulsione a esprimere i propri sentimenti. Sebbene possa essere utile non reprimere le cose e aspettare che esplodano in seguito, la loro aggressività e intensità possono essere decisamente spaventose.

Potrebbe interessarti  Qual è il segno zodiacale più popolare? (5 segni più amati, classificati)

Fanno davvero fatica a controllare le loro emozioni più volatili, specialmente quelle aggressive. Trascorri qualche minuto con l'Ariete e capirai perché tutti li chiamano focosi. Nulla è salvato.

L'Ariete lo vede come una passione quando in realtà è anche una debole scusa per trascurare i sentimenti degli altri. Non hanno il tempo di combatterti per sempre, quindi aspettati che dicano la loro parte e vadano avanti con le loro vite. Non importa quanto sia brutto quello che hanno detto, si aspetteranno che anche tu vada avanti con la tua vita.

4. Vergine

I Vergine sono i perfezionisti dello zodiaco. Tendono a concentrarsi troppo sui dettagli e lasciano che le piccole cose arrivino a loro.

I Vergine sono bravi a fingere che nulla sia sbagliato e possono continuare a comportarsi così per un po'. Ma alla fine, tutti quei piccoli fastidi li rendono nervosi e crollano; scaricando commenti critici e schizzinosi su chiunque sia abbastanza sfortunato da trovarsi dalla parte sbagliata della sua rabbia.

Vergine non significa necessariamente dura; vogliono solo un lavoro ben fatto, dopo tutto. Sono critici con se stessi come lo sono con gli altri. Se classificassi i segni più cattivi con se stessi, la Vergine sarebbe in cima alla lista. L'autocritica è profondamente radicata in loro.

La Vergine può anche essere incredibilmente passivo-aggressiva. Di solito fanno commenti che sembrano essere diretti a te, ma non sei del tutto sicuro se sono cattivi con te o si lamentano solo di qualcos'altro. Quando sono arrabbiati, avvolgono un commento meschino all'interno di alcuni complimenti o sono semplicemente schizzinosi e sarcastici. Divertimento.

5. Sagittario

I Sagittari sono i candidati più importanti in questa lista. Dopotutto, sono governati da Giove, il segno dell'ottimismo e dell'espansione.

Sì, i Sagittario sono generalmente gentili (quando vogliono esserlo, almeno), ma hanno anche un lato oscuro abbastanza grande da inserirli in questa lista dei peggiori.

Il Sagittario è troppo preoccupato di mantenere il proprio mondo interno il più possibile privo di conflitti per preoccuparsi davvero delle emozioni degli altri. La loro attenzione a "solo buone vibrazioni" può sembrare elevata, ma questo atteggiamento li porta ad agire in modo sconsiderato quando si tratta della sensibilità degli altri.

Potrebbe interessarti  Qual è lo stile di messaggistica dell'uomo Sagittario?

Sono anche un po' ipocriti in questo campo perché amano predicare e dominare gli altri nelle conversazioni. Per loro sono buone vibrazioni, ma altri potrebbero vederla in modo diverso.

Come l'Ariete, il Sagittario raramente pensa prima di agire o parlare. Preferiscono essere onesti e non girare intorno al cespuglio. Possono essere un po' negligenti con le loro tendenze schiette e spesso qualunque cosa abbiano in mente, senza tener conto dei suoi effetti sulle altre persone.

Molte persone sono state scottate dall'approccio troppo sincero del Sagittario nel criticare gli altri. Anche se non vorranno ammetterlo, il Sagittario può anche essere molto ipocrita. Imbrogliano e imbrogliano se gli va bene, soprattutto quando vogliono vincere un dibattito.

Ma se qualcuno li imbroglia o li inganna, il Sagittario non si fiderà più di loro. La loro maleducazione e disattenzione è ciò che mette questo segno nella lista non così bella dello zodiaco.

Conclusione

Ecco qua, i segni zodiacali più malvagi. Cosa ne pensi di questa lista? Ci sono segni che vorresti aggiungere o rimuovere? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto.

Articoli collegati:

Go up