Tutto sull’ignorare l’uomo dell’Acquario (come, perché, quando)
Puoi attirare indietro un uomo dell’Acquario ignorandolo?
La risposta breve è sì: ignorarlo può essere una strategia efficace. Ma solo in determinate circostanze.
Ignorarlo è un processo delicato. Uno che non vuoi rovinare.
In questo post ti insegnerò esattamente come ignorare l’uomo dell’Acquario e fargli desiderare di nuovo la tua presenza.
Facciamolo.
Perché un uomo dell’Acquario inizia a comportarsi in modo distante o ti ignora
Prima di parlare di ignorarlo, spieghiamo perché potrebbe aver iniziato a ignorarti per cominciare.
Quando un uomo dell’Acquario si raffredda in una relazione, di solito è per uno dei seguenti motivi:
- Ha perso interesse per te. Il ragazzo dell’Acquario va dove sono il divertimento, l’eccitazione e l’avventura. Si annoia facilmente e ha bisogno di stimoli mentali e analitici. Abbandonerà la nave quando le cose non andranno per il verso giusto. Cerca di non prenderla sul personale. A volte si annoia e diventa MIA in tutte le sue relazioni. Dovrai pianificare un po’ per richiamare la loro attenzione.
- Vuole che tu sia indipendente e non abbia bisogno del suo aiuto/attenzione. È probabile che ti ignori se chiedi aiuto o attenzione quando pensa che tu non ne abbia bisogno. Vuole che tu sia indipendente e in grado di capire le tue cose, a volte. Non vuole tenerti per mano per tutto il tempo.
- Lo hai molestato. Hai bisogno del tuo tempo da solo. Se sente di aver bisogno di te o che vuoi ottenere la maggior parte della sua attenzione, inizierà a ignorarti. Grandi manifestazioni di emozione o incitare le tue emozioni possono anche farti prendere le distanze da te stesso. Profondi scambi emotivi possono spaventarlo.
Perché (e quando) dovresti ignorare un uomo dell’Acquario
Vuoi solo ignorarlo se ti ha ignorato. Quando lui va in pensione, tu vai in pensione.
Forse gli hai prestato troppa attenzione e lui ha iniziato a darti per scontato. Troppa familiarità farà svanire la scintilla dell’attrazione.
Ricorda, l’uomo dell’Acquario (e la maggior parte degli uomini) vuole un partner che non sia facile da catturare. Qualcuno per cui devi lavorare. Qualcuno difficile da capire.
Lo scopo principale di ignorarlo è ripristinare il tuo valore ai suoi occhi.
Facendo un passo indietro e ignorandolo, ne aumenti immediatamente il valore. Essere distaccato ti rende una sfida e ti assicura di non sembrare bisognoso (un tratto che odia).
Quindi quando lui se ne va, te ne vai anche tu.
E non ignorarlo solo per sederti e aspettare con ansia che torni.
Ha creato una distanza tra di voi per un motivo. Qualcosa gli fece venire voglia di fare un passo indietro.
Scopri cosa è mancato. Devi essere più ambizioso? Più indipendente? Più spensierato?
Ignoralo e lavora su te stesso per mostrargli cosa ha perso.
Ignoralo per ottenere il massimo effetto.
- Evita la malizia. Ignorarlo suona drammatico o aggressivo. Ma non dovrebbe essere fatto per dispetto o aggressione passiva. Non si tratta di avere freddo; si tratta di sottolineare qualità attraenti come il rispetto di sé e l’indipendenza.
- Fai grandi cose. Vuole l’avventura di corteggiare una ragazza che sembra un’avventura. Fai cose divertenti senza di lui, ma assicurati che se ne accorga.
- Non arrenderti subito. Se riesci a riportare la sua attenzione su di te, aspetta un po’ prima di concederti. Fallo preoccupare un po’ che potrebbe non essere in grado di riaverti. Vuoi che lavori sodo per conquistarti. Vuoi che ti consideri un premio. Che ti piaccia o no, sembrerai più prezioso quando occasionalmente non sarai disponibile.
Sapere quando è il momento di smettere
L’assenza fa crescere l’amore. Tranne quando non lo è.
A volte ignorarlo deve succedere per dimenticarlo.
Se ti vuole nella sua vita, verrà per te. In caso contrario, saprai che non era previsto perché ti sei allontanato abbastanza per vederlo.
Ignorarlo è una tattica molto rozza. Ti rende vulnerabile. Perché se non gli sei mai piaciuto così tanto, allora creare distanza non avrà importanza. Rimarrà solo fuori.
Ma è meglio conoscere la verità piuttosto che cercare di comunicare con lui tutto il tempo e aspettarsi qualcosa di diverso.
E se torna, solo per prendere nuovamente le distanze da te, ti viene presentata una scelta: vuoi continuare a giocare a questi giochi? Il gioco del gatto e del topo mostra una mancanza di investimento da parte tua se dura troppo a lungo. Potresti voler andartene e lasciarlo andare.
avvolgendolo
Quindi ecco qua: tutto ciò che devi sapere sull’ignorarlo per attirarlo a te.
Ignorarlo ti fa apparire sicuro di te, carismatico e indipendente. Tutte queste sono qualità che l’uomo dell’Acquario apprezza molto.
Ignoralo e reagirà presentandosi e interagendo con te o scortandosi fuori dalla tua vita.
In ogni caso, hai ripreso il controllo.
Ricorda che l’uomo dell’Acquario può scomparire per lunghi periodi. Non sorprenderti se ti manda di nuovo messaggi innamorati di punto in bianco. Potrebbe essere stato super civettuolo prima di smettere di contattarti, ma sono passate settimane dall’ultima volta che hai parlato.
Come sono state le tue esperienze con l’uomo dell’Acquario? Ti ha ignorato? L’hai ignorato?
Facci sapere della tua esperienza nella sezione commenti qui sotto.
Scopri di più sulle compatibilità amorose dell’uomo dell’Acquario…